zio_bono_69
Well-known member
E niente, quello che dice il titolo.
Ciao ciao fufi
Ciao ciao fufi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Gatto allora.non ho un cane , sarà per la prossima
Ho solo un pappagallo parlante Bro il cane mi è morto la settimana scorsaE niente, quello che dice il titolo.
Ciao ciao fufi![]()
NemmenoGatto allora.
Brutta roba, mi spiace per il caneHo solo un pappagallo parlante Bro il cane mi è morto la settimana scorsa
Triste, hai zero animali?Nemmeno![]()
No ma non ti conviene più che altro, ogni mattina alle 8 inizia a cantareBrutta roba, mi spiace per il cane
Tranquillo che a te il pappagallo non lo rubo Francesco, anche se non mi fai una pompa.
Avevo tre cricetiniTriste, hai zero animali?
Gli devi insegnare a bestemmiare, così poi non canta piùNo ma non ti conviene più che altro, ogni mattina alle 8 inizia a cantare
Tutti morti?Avevo tre cricetini![]()
Si uno é stato mangiato, l’altro morto perché l’ho purtroppo lavato con il bagnoschiuma e l’ultimo che era loro figlio si é buttato dal balconeTutti morti?
Al porcellino d'india era arrivata una soffiataSi uno é stato mangiato, l’altro morto perché l’ho purtroppo lavato con il bagnoschiuma e l’ultimo che era loro figlio si é buttato dal balconerip
Poi ho preso un porcellino d’india ma é scappato
HAHAHAHAHAHAHA AHAHAH direttamente da Gesù CristoAl porcellino d'india era arrivata una soffiata
In realtà ho il sospetto che sia stata mia madre a liberarsene perché lo odiava dato che faceva la cacca in giro per casa ed era neroAl porcellino d'india era arrivata una soffiata
Per qualche motivo i criceti muoiono sempre in maniera strana, non ce n'è mai uno che muore di vecchiaia.Si uno é stato mangiato, l’altro morto perché l’ho purtroppo lavato con il bagnoschiuma e l’ultimo che era loro figlio si é buttato dal balconerip
Poi ho preso un porcellino d’india ma é scappato
In realtà lo ha slavatoIn realtà ho il sospetto che sia stata mia madre a liberarsene perché lo odiava dato che faceva la cacca in giro per casa ed era nero![]()
Che poi anche quello morto a causa del bagnoschiuma...Al porcellino d'india era arrivata una soffiata
É vero HAHAHAHA, poi il padre si é mangió pure tutti la cucciolata e ne lasció solo unoPer qualche motivo i criceti muoiono sempre in maniera strana, non ce n'è mai uno che muore di vecchiaia.
Istinto di sopravvivenza zero