Non pensavo che non si potesse fare…lo asciugai anche con il phonChe poi anche quello morto a causa del bagnoschiuma...![]()
no billy mi amavaIn realtà lo ha slavato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non pensavo che non si potesse fare…lo asciugai anche con il phonChe poi anche quello morto a causa del bagnoschiuma...![]()
no billy mi amavaIn realtà lo ha slavato
Ma i porcellino d'india quanto possono diventare grandi? Sono buoni da mangiare?In realtà ho il sospetto che sia stata mia madre a liberarsene perché lo odiava dato che faceva la cacca in giro per casa ed era nero![]()
In effetti anche a me sembra strano...Non pensavo che non si potesse fare…lo asciugai anche con il phon
Come mangiare un ratto, non farti ingannare dal nome, non vi puoi fare il prosciutto purtroppoMa i porcellino d'india quanto possono diventare grandi? Sono buoni da mangiare?
Il mio era grande quanto un coniglio, non si possono mangiare…Ma i porcellino d'india quanto possono diventare grandi? Sono buoni da mangiare?
Magari ha il sapore del coniglioCome mangiare un ratto, non farti ingannare dal nome, non vi puoi fare il prosciutto purtroppo
Si mangia ed è pure buono a quanto pareIl mio era grande quanto un coniglio, non si possono mangiare…
È una vita che non mangio coniglio, non mi ricordo proprio che sapore ha.Magari ha il sapore del coniglio
Pora bestiaSi mangia ed è pure buono a quanto pare
Si mangia ed è pure buono a quanto pare
Te ne regala uno e te lo rubanon ho un cane , sarà per la prossima
Gelo dice che sei appassionato di meteorologia, anche tu hai un moneyslave?Te ne regala uno e te lo ruba
Ritorniamo al solito discorso, la donna si sente un oggetto del piacere, non un invito a provare piacere.E niente, quello che dice il titolo.
Ciao ciao fufi![]()
cazzo è na barzelletta?Si uno é stato mangiato, l’altro morto perché l’ho purtroppo lavato con il bagnoschiuma e l’ultimo che era loro figlio si é buttato dal balconerip
Poi ho preso un porcellino d’india ma é scappato
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIOAl porcellino d'india era arrivata una soffiata
Orco veroSi mangia ed è pure buono a quanto pare
Magari… i miei bambinicazzo è na barzelletta?
Ahahah sono appassionato di meteorologia ma non ho moneyslave. Non sono attraente come GeloGelo dice che sei appassionato di meteorologia, anche tu hai un moneyslave?