per le ragazze del forum

Spettatore

Member
perchè siete qui? sia chiaro io non sono contrario alla vostra presenza, semplicemente non capisco perchè lo facciate. ogni volta che una di voi entra dice di essere curiosa e di volersi informare o sensibilizzare sui problemi maschili. il problema è che per risolvere un problema, perdonate il gioco di parole, non basta sensibilizzarsi a riguardo, serve anche una soluzione. boh io in questo momento vi immagino in spiaggia a leggere questo forum per noia, poi però il vostro ragazzo (perchè siete tutte fidanzate qui dentro, o almeno così mi pare di aver capito) esce all’improvviso dall’acqua, giganteggiando verso di voi, con la luce del sole che gli si riflette sui muscoli, mentre si sistema i capelli bagnati perchè gli coprono gli occhi… e a quel punto gettate via il telefono con tale forza da farlo arrivare all’hotel. pufffff, problemi maschili dimenticati.

A me un operatore psichiatrico disse una cosa che ancora ricordo

"i ragazzi sviluppano dei disturbi seri, perché vengono presi a calci in culo per tutta la vita, le donne stanno sul divano e si lamentano"

Io condivido al 50%
Semplicemente le donne hanno dei meccanismi di autoconservazione che l'uomo non ha
più che essere presi a calci in culo vengono del tutto ignorati

A me un operatore psichiatrico disse una cosa che ancora ricordo

"i ragazzi sviluppano dei disturbi seri, perché vengono presi a calci in culo per tutta la vita, le donne stanno sul divano e si lamentano"

Io condivido al 50%
Semplicemente le donne hanno dei meccanismi di autoconservazione che l'uomo non ha
Ho come l'impressione che quell'operatore non fosse geniale nel suo campo...
In ballo nelle condizioni psichiatriche ci sono fattori su cui non si ha potere, a prescindere dal sesso.

romanticizzano il drama. Il problema è che non capiscono che i nostri problemi non sono drama... Molte di loro pensano veramente che dalla nostra situazione ci si possa uscire solo con la forza di volontà. Purtroppo essendo uomini i nostri problemi vengono sempre sottovalutati, sminuiti...
Basti pensare al "fenomeno dei femminicidi" il cosidetto no. Degli uomini senzatetto però, o quelli che muoiono sul lavoro, o quelli che vengono bullizzati per caratteristiche fisiche che non hanno scelto; ricorda che la body positivity non esiste per noi uomini, bassi, agati o brutti.

Amico mio, quando capirai ed accetterai che non c'è nulla di giusto in questo mondo, forse, vivrai più serenamente

Perché mentre stanno scrivendo:

"no amò, devi credere in te stesso, come puoi essere amato se non ami te stesso, devi avere il coraggio dei tuoi sentimenti ed aprirti alle donne"

Nello stesso momento ignorano l'ennesimo sub7 che ci prova su IG giustificandosi che è un caso umano appena vedono la foto profilo:

"Ma perché tutti sti cessi mi contattano, mai una persona normale over7 ?

Quindi da un lato ignorano come ipergamia comanda, dall'altro cercano di sentirsi delle brave non-persone,
"In fondo sono una donna empatica e di sani principi anch'io".
Insomma: vogliono lavarsi la coscienza, sporca di liquido seminale di chad che le ha usate.

Perché mentre stanno scrivendo:

"no amò, devi credere in te stesso, come puoi essere amato se non ami te stesso, devi avere il coraggio dei tuoi sentimenti ed aprirti alle donne"

Nello stesso momento ignorano l'ennesimo sub7 che ci prova su IG giustificandosi che è un caso umano appena vedono la foto profilo:

"Ma perché tutti sti cessi mi contattano, mai una persona normale over7 ?

Quindi da un lato ignorano come ipergamia comanda, dall'altro cercano di sentirsi delle brave non-persone,
"In fondo sono una donna empatica e di sani principi anch'io".
Insomma: vogliono lavarsi la coscienza, sporca di liquido seminale di chad che le ha usate.
D'accordo su tutto... tranne sul mettere in mezzo il liquido seminale ogni secondo

perchè siete qui? sia chiaro io non sono contrario alla vostra presenza, semplicemente non capisco perchè lo facciate. ogni volta che una di voi entra dice di essere curiosa e di volersi informare o sensibilizzare sui problemi maschili. il problema è che per risolvere un problema, perdonate il gioco di parole, non basta sensibilizzarsi a riguardo, serve anche una soluzione. boh io in questo momento vi immagino in spiaggia a leggere questo forum per noia, poi però il vostro ragazzo (perchè siete tutte fidanzate qui dentro, o almeno così mi pare di aver capito) esce all’improvviso dall’acqua, giganteggiando verso di voi, con la luce del sole che gli si riflette sui muscoli, mentre si sistema i capelli bagnati perchè gli coprono gli occhi… e a quel punto gettate via il telefono con tale forza da farlo arrivare all’hotel. pufffff, problemi maschili dimenticati.
ego boost specialmente Matilde con quella distanza interpupillare creata in qualche girone dell'inferno, dio santo nessun uomo potrà mai amare quella donna se non per vabbè sapete cosa...

Indietro