Per me è finita. Qual è il piano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è finita. A 25 anni con aga aggressiva (NW3) che mi renderà pelato in 2 anni circa. Fisico nella media più mediocre: altezza 1.75, peso 73. Classico slim body. Non potrò mai avere successo con le np, sicuramente non con quelle della mia età.

Ho provato qualche app di dating e ovviamente zero successo con np > 4 (ovvero ciò che considero il minimo della decenza). L'unica 6 che mi ha cagato mi ha ghostato dopo 3 giorni.
Ogni tanto ri-apro l'app e mi viene il vomito dopo 2 minuti.

In sostanza per me è finita. Qual è il piano adesso? Mi sento perso. Vedo la maggior parte delle mie conoscenze che sta mettendo su progetti con le loro np, mentre io son qua a scrivere.

Moneymaxxare? Gymaxxare? Che devo fare per Dio
Dopo 3 giorni? Lol, se matchi devi chiede di uscire dopo tre righe xD.

gente che mi vede da 20 anni ballare tra i 55 e 60 kg...sono magro da quando sono nato senza fare nulla, solo ora sto ingrassando perchè ho una dieta da accasciato americano obeso che divora solo zuccheri. E no a 65 non sono grasso, ma la gente lo nota dato che il mio peso ideale è sui 60 per la mia costituzione.
Capisco se pesassi 80-90 kg, ma 60-65 potresti anche dire alla gente di farsi una bella spadellata di cazzi propri, non credi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro