Per me e veramente finita e se non assumo alcolici mi sento male

Prima sono uscito e ho bevuto come si deve e sono stato bene e mi sono divertito (più o meno)
Se non bevo alcolici mi sale l'ansia e sto male
Per me e più che finita perchè sono sociofobico e manca poco che divento un hikikomori, boh non si scrive così ma vabene lostesso
C'è qualcuno nella mia situazione?
Ti capisco, io questa settimana da lunedì a venerdì ho smesso apposta di bere, però ieri al quinto giorno mi giravano già le palle.. quindi oggi sabato sono ritornato a bere...

Se in questa società di merda non mi è stato concesso di avere una ragazza, farmi una famiglia ed avere delle figlie

ALMENO LASCIATEMI BERE ED UBRIACARMI PORCO D**!!!

Prima sono uscito e ho bevuto come si deve e sono stato bene e mi sono divertito (più o meno)
Per me e più che finita perchè sono sociofobico e manca poco che divento un hikikomori, boh non si scrive così ma vabene lostesso
Sono i primi sintomi di assuefazione all'alcool amico mio.... e da ex tossico dipendete ti dico, fermati.

Io non sono attaccato alla bottiglia di sera solo perché ho un altra dipendenza: quella da PC/smartphone. Non dormo più di notte, e il mattino dormo e poi lavoro, non concludendo un cazzo. Sto ricadendo nel baratro. Pochissimi allenamenti, situazione fisica spazzatura e alimentazione completamente a caso con fasi di digiuno.
Mi ricordo che quando avevo voglia di fare di più era perché avevo una np accanto...

Mi dispiace un' mio compagno di classe ha vissuto la fase hikikomori grazie ha dio (eravamo gente sana di mente è l'abbiamo aiutato) per favore non entrarci e com'è una droga più ci entri più non esci

Indietro