Per me il gioco non vale la candela

CANCER

ARMATURA D'ORO
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
Immaginatevi un 5 che ovviamente parte da una brutta base, ma che ipotizziamo abbia buoni margini di miglioramento. Per essere considerato interessante agli occhi delle donne deve investire un tot di tempo, di denaro ma anche cambiare stile di vita ed abitudini (tralascio altezza ed aga), andare in palestra ecc.

Inoltre, considerata l'alta ipergamia ed infedeltà delle donne, se uno cerca una relazione seria, rischia ugualmente di accontentarsi di una bruttina o addirittura di una piu grande di lui. Cioè dopo tanti mazzi e smazzi, ricevere il contentino. È come investire 90 euro per riceverne soltanto 100. Certo c'è comunque un guadagno, ma ovviamente la portata è soggettiva. Per me il gioco non vale la candela.

@Avanguardia

Inoltre, considerata l'alta ipergamia ed infedeltà delle donne, se uno cerca una relazione seria
Ma che te frega dell’infedeltà??????? Io sta storia dell’infedeltà non l’ho mai capita!!!!!!!! Che cavolo me ne frega se me la da a me può darla a chi gli pare!!!!!!!!

Non vale la candela, molto spesso ti sbatti x ottenere le briciole...senza contare che ad esempio per la palestra, non mi stancherò mai di dirlo, DEVI ESSERE PREDISPOSTO, altrimenti ottieni poco o nulla...in altre parole vivete facendo ciò che vi piace e sbattetevene di tutto, tanto è tutto codificato, la realtà è lì davanti a noi, chiara e limpida e non bastato 2 3 accorgimenti x cambiarla

Non vale la candela, molto spesso ti sbatti x ottenere le briciole...senza contare che ad esempio per la palestra, non mi stancherò mai di dirlo, DEVI ESSERE PREDISPOSTO, altrimenti ottieni poco o nulla...in altre parole vivete facendo ciò che vi piace e sbattetevene di tutto, tanto è tutto codificato, la realtà è lì davanti a noi, chiara e limpida e non bastato 2 3 accorgimenti x cambiarla
Se non erro tu vorresti soltanto sesso però

Ma che te frega dell’infedeltà??????? Io sta storia dell’infedeltà non l’ho mai capita!!!!!!!! Che cavolo me ne frega se me la da a me può darla a chi gli pare!!!!!!!!
Io vorrei fidanzarmi, non scopare e basta. Immaginarsi dire: ok amore puoi scopare tranquillamente con i chad, anzi ti faccio pure da cuck

Io vorrei fidanzarmi, non scopare e basta. Immaginarsi dire: ok amore puoi scopare tranquillamente con i chad, anzi ti faccio pure da cuck
Per me sarebbe un’onore pensare che la mia donna va con i chad poiché mi fa pensare che allora anch’io faccio parte seppur in misura minore dei pochi fortunati, mentre se va solo con me penserei che è una sfigata che i chad la rifiutano!

Immaginatevi un 5 che ovviamente parte da una brutta base, ma che ipotizziamo abbia buoni margini di miglioramento. Per essere considerato interessante agli occhi delle donne deve investire un tot di tempo, di denaro ma anche cambiare stile di vita ed abitudini (tralascio altezza ed aga), andare in palestra ecc.

Inoltre, considerata l'alta ipergamia ed infedeltà delle donne, se uno cerca una relazione seria, rischia ugualmente di accontentarsi di una bruttina o addirittura di una piu grande di lui. Cioè dopo tanti mazzi e smazzi, ricevere il contentino. È come investire 90 euro per riceverne soltanto 100. Certo c'è comunque un guadagno, ma ovviamente la portata è soggettiva. Per me il gioco non vale la candela.

@Avanguardia
Sempre meglio di niente.
A me una di 3-4 anni più grande va bene.

Continuando così come siamo si va fuori di testa. Guarda, poco fa, ho visto gente della nostra età che era vicino a picchiarsi, per uno che stava urlando ed insultando hanno chiamato i Carabinieri.

Sei troll o cosa?
Nessun troll ma semplicemente non sono mai stato geloso e ho sempre considerato il sesso come una stretta di mano, quindi se la mia donna fa sesso con altri sinceramente non mi interessa (anzi mi gratifica xke significa che io non sono un ripiego!).

Inoltre x me fare sesso è un semplice scambio di microbi, e questo ha abbassato enormemente il mio BC poiché x me quando c’è il contatto lingua/lingua è già sesso quindi vado a cercare un nuovo contatto lingua/lingua piuttosto che cercare di far sesso con la ragazza del momento!

Anche il sesso pay ne risente xke molte sono molto schizzinose sul baciare quindi evito (ma allo stesso tempo condivido xke la pensano proprio come me ovvero ke senza microbi non è sesso infatti loro non lo offrono proprio xke non vogliono fare sesso con i clienti)

Indietro