Per me il maggior problema è lo status

La cerchia sociale non conta una sega, anzi con me è stata pure dannosa. Da quando ho troncato i rapporti con gli amici combino molto di più. Conta solo tinder e come performi su tinder, il resto sono chiacchiere al vento.

I giri sociali sono comunque chiusi e limitati.
Mettiamo che abbiate un giro sociale di 20/25 persone, nel migliore dei casi le np saranno 7/8 , di queste se avete culo ma proprio culo piacerete a una.
Una volta che finisce la storiella con l’unica a cui piacete che cosa fate? Siete fottuti.
L’unico modo per scopare è essere chad e prenderle da Instagram,Facebook, Tinder ecc…
Esattamente, c'è molta meno quantità che online o in discoteca

Visto che questo forum è pieno di normaloidi, normocarini e addirittura bellocci, con qualche esperienza e pure c'è chi è stato fidanzato deduco che il vostro problema è lo status. Non avete un giro sociale soddisfacente, non avete una rete di conoscenze adeguate che permetterebbero di conoscere np in quantità e offrire loro un giro sociale ampio e variegato. La maggior parte delle vostre pariestetiche under 30 non vorrebbero altro.
Oppure nel giro sociale ci sono solo maschi con 0 figa pure loro...

Infatti, sostenete che al giorno d'oggi le coppie si formano con le app di dating ma è una grande cazzata. Sempre nella fascia under 30 ma non solo la stragrande maggioranza delle relazioni si formano nella tua rete sociale, amici di, lavoro, gruppi di interesse, vacanze, sport, incontri dal vivo e i classici approcci in locali, pub e eventi.
Infatti sto sostenendo proprio quello, forse non mi sono spiegato bene, dico proprio che le maggiori possibilità nella maggior parte dei casi le si hanno se si ha un buon giro sociale

La cerchia sociale non conta una sega, anzi con me è stata pure dannosa. Da quando ho troncato i rapporti con gli amici combino molto di più. Conta solo tinder e come performi su tinder, il resto sono chiacchiere al vento.
com'è possibile? racconta. venivi oscurato dai tuoi amici e le np sceglievano solo loro o altro? e come fai a combinare di più da solo su tinder? avevi detto di essere brutto prima

Oppure nel giro sociale ci sono solo maschi con 0 figa pure loro...
È abbastanza comune, oppure sono social circle del cazzo..non è così facile trovare social circle validi con ricambio di np, soprattutto se non sei a scuola/uni
Comunque io non ho mai rimorchiato una singola np in vita mia da social circle, tutte da Instagram/app di dating/discoteca

È abbastanza comune, oppure sono social circle del cazzo..non è così facile trovare social circle validi con ricambio di np, soprattutto se non sei a scuola/uni
Comunque io non ho mai rimorchiato una singola np in vita mia da social circle, tutte da Instagram/app di dating/discoteca
Io ho appena iniziato l uni e nonostante sia in una facoltà a maggioranza femminile non riesco a combinare niente

Da sempre sostengo che il problema dei più sia quello o meglio più che lo status in se, il giro sociale, il BV e il bruttino hanno il problema principale nel look, e fin qui nulla direi, ma per il classico normaloide sul 5 o magari anche sul 6 il problema nella maggior parte dei casi è il non essere socialone, il non avere un giro sociale che gli permetta in una fortuna occasione di raccattare la np sul 4/4,5 magari anche una 5.
Se sei bruttino ma socialone hai addirittura più chance, xk esci, frequenti posti e gente, per la legge dei grandi numeri potresti con tanta fortuna raccattare qualcosa, ma se non hai giro sociale vuol dire che non esci mai, non frequenti né posti ne gente, hai perso in partenza.
Si concordo, io le poche volte che ero inserito in un giro sociale qualche np l ho raccattata...ma io essendo neurodivergente anche se non penso in misura eccessiva, spesso nelle comitive non so di che parlare, non ho interessi in comune, insomma non scatta empatia o sono loro che non mi ci fanno entrare percependomi diverso boooo

Trovo sensata la piramide di Maslow. Curiosamente su Wikipedia è aperta la questione sul sesso. Cioe' che pur senza aver soddisfatto il bisogno di sesso si possono soddisfare i bisogni più elevati. Lo stesso non si può dire per le altre esigenze elencate. Se non si respira o non ci si nutre ciò è ovvio.

Piramide_maslow.png

Indietro