Blackpill Per me ormai non ce scampo

Per verità assolute e disperate
Ma il bello è che non ho visto neanche un chad a parte un ragazzino di 20 anni che stava sul 7
Dai alcuni erano ridicoli come uno che era in sovrappeso tutto tozzo e pelato sotto i 30 anni e stava con una 6 più o meno con fisico snello e slanciato che qui molto probabilmente verrebbe valutata 6.5 anche 7, poi alcuni molto probabilmente li moggavo

Alcuni puoi anche moggarli ma ormai dopo vent'anni d'isolamento è come se facessi parte di un'altra specie, una tizia tra i 27 e i 35 preferisce il pelato grassoccio ma positivo e sano a personaggi stranissimi come noi che danno vibes completamente sgradevoli e sbagliate e oltretutto non compensano neanche con particolare bellezza.
Questo è come mi sento io ma penso sia comune a molti trentenni che non hanno mai imparato a vivere

Ma cosa devo dire... Io dico che l'ansia sociale e la bassa autostima renda troppo difficile inserirsi in un contesto lavorativo. E questo posso capirlo.
Fare quelli contro il sistema credo sia un grosso cope. Soprattutto perché è facile fare i sovversivi quando si ha il piatto certo in tavola.
la penso esattamente come te cara, un abbraccio e grazie per la risposta

Ma cosa devo dire... Io dico che l'ansia sociale e la bassa autostima renda troppo difficile inserirsi in un contesto lavorativo. E questo posso capirlo.
Fare quelli contro il sistema credo sia un grosso cope. Soprattutto perché è facile fare i sovversivi quando si ha il piatto certo in tavola.
Sono quasi commosso, una np che scrive un pensiero serio e sensato, incredibile

Alcuni puoi anche moggarli ma ormai dopo vent'anni d'isolamento è come se facessi parte di un'altra specie, una tizia tra i 27 e i 35 preferisce il pelato grassoccio ma positivo e sano a personaggi stranissimi come noi che danno vibes completamente sgradevoli e sbagliate e oltretutto non compensano neanche con particolare bellezza.
Questo è come mi sento io ma penso sia comune a molti trentenni che non hanno mai imparato a vivere
pelato e pure grassoccio? Ma in quale universo?

Ultra Monetati esclusi ovviamente

ha ragione.. una che conoscevo si è messa con un 40 enne che diceva con capelli bianchi e naso da maiale e non ci sarebbe mai messa insieme..

poi tra vacanzine.. scarrozzamenti in macchina e il fatto che avesse una attività verso i 30 si è sistemata con lui
anche se a me ha sempre detto che non si sarebbe mai messa con lui..

ad un certo punto certe tirano i remi in barca..

ha ragione.. una che conoscevo si è messa con un 40 enne che diceva con capelli bianchi e naso da maiale e non ci sarebbe mai messa insieme..

poi tra vacanzine.. scarrozzamenti in macchina e il fatto che avesse una attività verso i 30 si è sistemata con lui
anche se a me ha sempre detto che non si sarebbe mai messa con lui..

ad un certo punto certe tirano i remi in barca..
E ci credo la manteneva

cmq sei finitissimo bro @spermalat
stai peggio di me.. non ti sei ancora arreso a quelle uscite con altri sfigati psichiatrizzati che non portano ad altro che ulteriore accascio

cmq anche qui si vede un buon amico poteva coinvolgerti o qualcosa..
poi dicono le donne sono puttane e l uomo è superiore..

infatti.. bei amiconi molti maschi.. si scoperebbero la tua fidanzata e quando c e da presentare non presentano niente

finita x noi ormai.. ci vuole un miracolo
sono situazioni d amanicomio

E ci credo la manteneva
no non la manteneva.. penso fosse l unico modo che ha trovato di andarsene di casa..
e penso che molte altre facciano cosi

visto che in casa aveva ambiente tossico.. cmq la sua vita era un vero inferno.. dormire 13 ore al giorno piu farsi farmaci e canne finche non collassava sul letto piu per lei era molto importante mangiare..

mi dispiace molto x lei.. prima era anche molto carina e magra.. questo fa capire dove porta una vita con disagi psichici e senza possibilità

aveva anche cercato di impegnarsi studiando e lavorando

Si, confermo. E' il mio caso, ovvero uno non brutto che viene superato da parecchia gente meno bella per i motivi che hai scritto.

E' piena di gente che se ne è sbattuta e se ne sbatte i coglioni di vivere a lungo per forza. Non appofondisco la questione per ovvi motivi.

Finalmente ti trovi d' accordo con una utentessa, era ora! Sono contento di fare qualcosa di buono, mettere d' accordo il mio collega con una np.
anche se a volte sono risultate molto rude le mie risposte, ti assicuro che non sono state fatte con cattiveria, anzi... se le ho fatte è perchè mi dispiace vederti in quello stato e cercavo di farti aprire di mentalità, tutto qui, spero che non sia passato un messaggio diverso, collega...

comunque vado d'accordo anche con @Lucciola e altre utencesse!

È pieno di tipe di quella fascia d'età ancora decenti e in forma che stanno con tizi wallati, basta farsi un giro al centro commerciale sabato pomeriggio.
Non parlo di teen e gente nei primi 20 chiaramente, quelle vogliono solo gli "Edoardo" alti 16 metri coi fluffy hair e gli occhi verdi

cmq sei finitissimo bro @spermalat
stai peggio di me.. non ti sei ancora arreso a quelle uscite con altri sfigati psichiatrizzati che non portano ad altro che ulteriore accascio

cmq anche qui si vede un buon amico poteva coinvolgerti o qualcosa..
poi dicono le donne sono puttane e l uomo è superiore..

infatti.. bei amiconi molti maschi.. si scoperebbero la tua fidanzata e quando c e da presentare non presentano niente

finita x noi ormai.. ci vuole un miracolo
sono situazioni d amanicomio
Aspetta, puó divertirsi a jestermaxxare se non ha nulla da perdere

Indietro