Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi per fortuna molte ‘wallano’ a 45 anni (le progressiste ed economicamente benestanti anche oltre i 50 anni), in passato vero che ‘wallavano’ già a 20 anni (quelle conservatrici e con limitata disponibilità economica anche già a 14 anni)Conta solo l'amore adolescenziale
Cosa c'entra l'orientamento politico con il Wall?Oggi per fortuna molte ‘wallano’ a 45 anni (le progressiste ed economicamente benestanti anche oltre i 50 anni), in passato vero che ‘wallavano’ già a 20 anni (quelle conservatrici e con limitata disponibilità economica anche già a 14 anni)
Non mi riferivo all’orientamento politico ma all’orientamento mentale!Cosa c'entra l'orientamento politico con il Wall?![]()
Con il fumo e l'alcohol c'è il decadimento del collagene facciale, senza considerare l'ingiallimento dei denti che alla lunga marciscono.Per me Wall si intende un peggioramento fisico e perdita di diversi punti estetici ossia ingrossamento culo o generalizzato, decadimento del collagene facciale, etc... Insomma tutto ciò che va a ridurre drasticamente l'unica cosa che conta per un uomo in una donna.
Di donne rimaste fresche fino ai 40 ne ho conosciute tante, penso che oggi con l'attenzione all'alimentazione e al fisico almeno un 50% possono esserlo.
Nelle favelas wallano a 5 anni(quelle conservatrici e con limitata disponibilità economica anche già a 14 anni)
La mia crush n4 aveva i denti giallissimi, me la sarei limonata lo stessoCon il fumo e l'alcohol c'è il decadimento del collagene facciale, senza considerare l'ingiallimento dei denti che alla lunga marciscono.
Proprio 5 minuti fa hanno detto alla TV che per le feste natalizie tutte le np vogliono come regalo una operazione estetica per essere più belle.La mia crush n4 aveva i denti giallissimi, me la sarei limonata lo stesso
Il suicidio logico descritto da Crepaldi. Quello non fisico ma l'accascio definitivo. Vivi in modalità sopravvivenza, ti trascini verso la fine. Niente potrà cambiare, puoi solo sperare che non peggiori troppo velocemente.Sì, però cosa si fa?
Ci si butta da un precipizio?
Ci si trascina verso la fine solo perché dai 20 anni iniziano a wallare? Dai, è una cazzata! Magari la trovassi una 50-enne con cui trascorrere del tempo assieme, poi se è una 30-enne ancora meglio, ma se pure avesse 50 anni bacerei la terra.Il suicidio logico descritto da Crepaldi. Quello non fisico ma l'accascio definitivo. Vivi in modalità sopravvivenza, ti trascini verso la fine. Niente potrà cambiare, puoi solo sperare che non peggiori troppo velocemente.
Sì e no, cioè è vero che ‘wallano’ molto prima delle italiane ma è anche vero che ‘wallano’ molto meno delle italiane di un tempo, ovvero magari già giovanissime lavorano e le vedi con i bambini (cosa che apparentemente sembra da ‘wallata’) ma allo stesso tempo cambiano spesso partner e fanno feste a base di musica alcol e sesso dividendosi a turno con le amiche il ‘compito’ di stare con i vari bambini un po’ come si fa a turno con ‘quello che guida non beve’ (quindi nella realtà non sono ‘wallate’)Nelle favelas wallano a 5 anni
Di Caprio mi pare se le cambia quando compiono 25 anniMentalmente e caratterialmente si perché hanno già preso cazzi, fisicamente dai 25 iniziano a peggiorare nettamente
Dai 20 ai 24 fisicamente semplicemente perdono il visetto da teen 15enne ma restano comunque buone