chriswilton2.0 Active member Ieri alle 14:22 #21 akira2000 ha detto: Di Caprio mi pare se le cambia quando compiono 25 anni Clicca per espandere... fa benissimo
akira2000 ha detto: Di Caprio mi pare se le cambia quando compiono 25 anni Clicca per espandere... fa benissimo
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato Ieri alle 15:19 #22 Ma ha altissimo M e S, di cosa parliamo ...
rob Well-known member Ieri alle 15:20 #23 akira2000 ha detto: Di Caprio mi pare se le cambia quando compiono 25 anni Clicca per espandere... Quello ha capito tutto dalla vita. Pochi però possono fare come lui: gli altri credono alla tavoletta dell'ammoreeeee (finché tribunale non li separi)
akira2000 ha detto: Di Caprio mi pare se le cambia quando compiono 25 anni Clicca per espandere... Quello ha capito tutto dalla vita. Pochi però possono fare come lui: gli altri credono alla tavoletta dell'ammoreeeee (finché tribunale non li separi)
Orco55 Well-known member Blackpillato Utente storico Ieri alle 17:08 #24 nabokov93 ha detto: Si, a determinate condizioni possono wallare anche a 20 anni Clicca per espandere... Solo se hanno problemi con il metabolismo e ingrassano
nabokov93 ha detto: Si, a determinate condizioni possono wallare anche a 20 anni Clicca per espandere... Solo se hanno problemi con il metabolismo e ingrassano