Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magari questa aveva daddy issues
Il nervoso che mi faceva venire sto mongoloide che neanche immagini. Spero dal profondo del cuore che qualcuno gliene dia talmente tante da farlo rinsavire
Uno dei tantissimi nemici che hai sconfitto!Il nervoso che mi faceva venire sto mongoloide che neanche immagini. Spero dal profondo del cuore che qualcuno gliene dia talmente tante da farlo rinsavire![]()
El Gringo...Pezzottato, tu lo sai, ho una buona dialettica, ma questi soggetti stanno messi veramente male. Pure una foglia secca riuscirebbe a blastarliUno dei tantissimi nemici che hai sconfitto!
Come Spiderman18 , TaxyDriver e quel tizio che diceva di avere il fratello sposato e con alto status.
Non dico il BaBau, ma comunque una foglia secca decisamente sì!El Gringo...Pezzottato, tu lo sai, ho una buona dialettica, ma questi soggetti stanno messi veramente male. Pure una foglia secca riuscirebbe a blastarli![]()
Hahahahhahahah esaltato come l’ingegnere a cui Vinny71 rubó le foto: un ex amico megalomane!@CrudistaCarnivoro @Pezzottato un periodo avevo un amico tale e quale a cotto da perdi: praticamente ovunque andavamo sto soggettone diceva che le np lo guardassero (pure se si giravano per mezzo secondo)...non vi dico che esaltato che è. Vi dico solo che scrive online a cadenza periodica che lui è una sorta di predestinato, o una roba del genere. Insomma: il livello di cope e megalomania è molto simile...
Psicopatia totale@CrudistaCarnivoro @Pezzottato un periodo avevo un amico tale e quale a cotto da perdi: praticamente ovunque andavamo sto soggettone diceva che le np lo guardassero (pure se si giravano per mezzo secondo)...non vi dico che esaltato che è. Vi dico solo che scrive online a cadenza periodica che lui è una sorta di predestinato, o una roba del genere. Insomma: il livello di cope e megalomania è molto simile...
Esaltato come Vinny stesso... {scherzo caro, se ci leggi!}Hahahahhahahah esaltato come l’ingegnere a cui Vinny71 rubó le foto: un ex amico megalomane!![]()
Ah si la collega da 8 che se lo mangiava con gli occhi ahahahha, testuali parole...@CrudistaCarnivoro Io non dimenticherò mai quel suo thread in cui annunciava di aver detto addio alla figa, perché la figa non lo merita. Poi quando disse che tutte lo volevano, ma era lui a rifiutarle...precisamente quando disse che, fuori casa, una 8 passò tutta la serata a guardarlobruciato mentale vero
![]()
Probabilmente la collega avrebbe voluto darlo a mangiare ai cani, ma va beh...per il re dei coparoli, lei età attratta da luiAh si la collega da 8 che se lo mangiava con gli occhi ahahahha, testuali parole...