Per non dimenticare mai,quello che loro sono.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be, così a primo impatto l altezza è cruciale. Il primo ragazzo sarà stato 1.65, con quei numeri la grande maggioranza delle ragazze non ti cagano, lo sappiamo tutti. Mettici che il loro voto era pubblico, se ci fosse stata una tipa interessata gli avrebbe comunque detto di no per non essere giudicata dalle altre, essendo le donne fortemente influenzate dal giudizio sociale.

Tante mediocri e alcuna normocarina. Programma inutile e demenziale.
L'altezza non elevata può essere supercompensata da una bella faccia.
Ho un amico albanese di aspetto europeo alto circa 1,70 e di struttura minuta ma con capelli, faccia ottima e bel sorriso... Non so quante np si sia scopato .

non li apro ma posso immaginare..
per non dimenticare quello che loro sono.. cioè?

delle donne che favoriscono un ragazzo con un aspetto o altezza migliore in un programma sugli appuntamenti?

te chi sceglieresti sentenza la befana o una bella figa?

stiamo a ripetere da anni le stesse cose sbagliate alla radice
Sì, è una propensione unisex.
Anche noi le normaloidi, le normobruttine, le consideriamo come seconda scelta o perché abbiamo bassa autostima di noi che ci rivolgiamo a loro per evitare le figuracce con le belle e le normocarine. Poi può succedere che la mediocre esteticamente si metta in risalto con simpatia, personalità, carisma, cultura e allora qualcuno di noi la cerca senza tante fisime.

Io penso che oggi con tutta l'informazione di manosfera che c'è, se un uomo partecipa a cose del genere è proprio un suicida. Ma del resto esistono gli uomini così: i normie. Oggi andare in discoteca, anche solo stare su tinder, o anche solo provarci dal vivo è come stare a take me out: è come umiliarsi come dei ritardati.

Cose chiare ormai da secoli. Se dessimo un fucile a pompa a quelle np e se fossero sicure di non aver nessuna conseguenza, farebbero saltare allegramente in un millisendo il cranio ai vari avventori sub7 di quella trasmissione. Questa è la loro natura incisa nel loro dna. Per me l'unica soluzione è la completa anaffettività, fottersene di loro e farsi la propria vita da soli. Purtroppo ci sono molti uomini sensibili anche in questo forum che non ci riescono. Peggio per loro.

Tante mediocri e alcuna normocarina. Programma inutile e demenziale.
L'altezza non elevata può essere supercompensata da una bella faccia.
Ho un amico albanese di aspetto europeo alto circa 1,70 e di struttura minuta ma con capelli, faccia ottima e bel sorriso... Non so quante np si sia scopato .
Ecco bravo io sono 188 senza capelli e con faccia da 4.Mai scopato free.

@Ilgrande maiale cosa ne pensi della risata timidamente malinconica del primo ragazzo?
A mio avviso una risata classica di chi non ha mai avuto socialmente nulla dalla vita, prova ad elargire felicità e spensieratezza ma non ci riesce, una comparsa di un film western anni 60, il suo spirito che fluisce via come una balla di fieno in sottofondo.
Mi viene in mente il personaggio "Tisseland" di Houllebecq @nabokov93

In meno di 5 secondi gli hanno fatto una mappatura completa di tutto il suo corredo genetico, stabilendone il basso valore. Bisogna capire quali sono le motivazioni che spingono le np a fare selezione eugenetica.
Ciò che gli occhi vedono è la bassa statura, la pelata, il volto asimmetrico, questo segnale visivo si traduce in un segnale elettrico che indica "stop", "bad genetic", "ripugnante".
Per questo le np sono np, esseri artificiali ricoperti di pelle, che eseguono le istruzioni codificate nel loro DNA come un computer segue il codice di programmazione. Senza la minima influenza di sentimenti, umanità ed empatia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro