Per non dimenticare: messaggi da analizzare

Ma devono scriverlo sui libri come funziona.

Qui si sente parlare di educazione sessuale a scuola....forse già dalle medie....beh perchè non gli insegnano subito che di quei 10 maschi in classe 6 si faranno le seghe a vita, 2 lotteranno per qualche cessa, 1 ne prenderà una carina e l'altro se le scoperà tutte?

questo è quello che andrebbe insegnato subito

Andrebbe anche capito perché la società attuale esalta l'essere "da sole" delle donne, viste come forti ed indipendenti nel caso, mentre invece demonizza come sfigati gli uomini -etero- solitari( o quantomeno quelli che non siano evidenti scapoli impenitenti fighi come Clooney era prima di sposarsi in relativa "tarda" età)...vero che una volta funzionava diversamente ed erano le "zitelle" ad essere "reiette", ma non è che devi risolvere una questione a qualcuno causando un problema uguale e contrario ad altri...

Posto inutile, cringissimi sti balli e stra pieno di wallate che ovviamente vanno dietro al tipo simil Michele Morrone o al belloccio latino, nulla di nuovo

c'è un po di tutto....conosco l'ambiente da oltre 20 anni...e ho visto come proprio le cose sono cambiate quando sono entrati i social...

mi spiego...prima si andava a ballare per ballare, ed eventualmente conoscere qualcuno/a....
adesso la gente va li per mettersi in mostra, farsi le foto e poi cercare o farsi cercare su fb o Ig.

è aberrante....poi si il livello di tamarreria si è alzato di pari passi...ora tutti a sfoggiare tatuaggi immondi, anche le donne
Io non frequento questi ambienti anche perché odio i balli latino-americani. Parecchi anni fa mi è capitato di ritrovarmi a serate del genere e la sensazione è sempre stata questa. Livello generale davvero bassino.

Come ho scritto altre volte conosco il mondo del ballo latino-americano, dove la situazione è diventata ancor più schifosa che sui social, anzi ormai c'è un legame diretto tra i due mondi infatti la gente nelle serate non si parla più ( nessuno ha il coraggio di farlo ) infatti si preferisce prima andare a ballare, individuare qualcuno e poi ricercare la persona tramite i social per partire da un primo approccio virtuale...

Insomma siamo alla follia: anche quando ci si può conoscere subito dal vivo si preferisce comunque fare un passo indietro e dover passare per i canali social, come se ci fosse una prova da superare o qualcosa del genere, se piacevi dal vivo può darsi pure che se il tuo profilo social fa schifo ( o peggio ancora non c'è ) ti scartano lo stesso.

Risulta fisiologica quindi la nascita su Instagram di alcune rubriche dove la gente, i giorni successivi alle serate di ballo, ricerca qualche soggetto che gli piaceva fornendo una descrizione sommaria tramite cui gli altri possano aiutare a ritrovare il profilo e quindi iniziare un contatto.

Voglio quindi postare gli screen dei messaggi lasciati dalle donne che cercano gli uomini che hanno visto i giorni precedenti. Ho sottolineato le parti rilevanti...curioso come sia sempre-sempre-sempre tutto basato sull'estetica

Visualizza allegato 19670
Io sono appena tornato dal ballo...

Insomma siamo alla follia: anche quando ci si può conoscere subito dal vivo si preferisce comunque fare un passo indietro e dover passare per i canali social, come se ci fosse una prova da superare o qualcosa del genere, se piacevi dal vivo può darsi pure che se il tuo profilo social fa schifo ( o peggio ancora non c'è ) ti scartano lo stesso.

Visualizza allegato 19670
Infatti così fanno su tinder. Il amico chadlite palestrato diceva che faceva match su tinder e poi le np gli chiedevano l'IG per continuare a parlare. E all'epoca non aveva un profilo troppo curato. Infatti dopo che passava il suo profilo, le np smettevano di scrivere. Poi con il tempo ha continuato a migliorare il suo profilo, specialmente eliminando tante foto inutili. Tipo lui dentro una smart del '97.

Ultima modifica:
Infatti così fanno su tinder. Il amico chadlite palestrato diceva che faceva match su tinder e poi le np gli chiedevano l'IG per continuare a parlare. E all'epoca non aveva un profilo troppo curato. Infatti dopo che passava il suo profilo, le np smettevano di scrivere. Poi con il tempo ha continuato a migliorare il suo profilo, specialmente eliminando tante foto inutili. Tipo lui dentro una smart del '97.
@Coser

Io e mio padre non ci andiamo per rimorchiare, Amore...

Sì, capisco, io al corso di teatro ero andato con l'unico obiettivo di migliorarmi...mi ritirai dopo che mi chiesero, all'inizio del secondo anno, di improvvisare la recitazione di un "amante appassionato" e l'istruttore definì la mia interpretazione da "ragioniere"( in Italia c'è solo un ragioniere per antonomasia ed a lui ci si riferisce usando il termine, inutile girarci intorno)...insomma anche se c'ero andato con altre idee, quella situazione che incombe tipo Damocle sulla mia testa dell'assenza di relazioni ha finito per incidere comunque sulla mia partecipazione o meno al corso.

Sì, capisco, io al corso di teatro ero andato con l'unico obiettivo di migliorarmi...mi ritirai dopo che mi chiesero, all'inizio del secondo anno, di improvvisare la recitazione di un "amante appassionato" e l'istruttore definì la mia interpretazione da "ragioniere"( in Italia c'è solo un ragioniere per antonomasia ed a lui ci si riferisce usando il termine, inutile girarci intorno)...insomma anche se c'ero andato con altre idee, quella situazione che incombe tipo Damocle sulla mia testa dell'assenza di relazioni ha finito per incidere comunque sulla mia partecipazione o meno al corso.
Peccato tu abbia mollato, potevi provare un altro corso. Anche io ho fatto teatro in passato.

Peccato tu abbia mollato, potevi provare un altro corso. Anche io ho fatto teatro in passato.

Ci ero andato perché speravo di poter interpretare qualcosa di diverso da me stesso, invece anche al saggio di fine anno ho comunque interpretato un personaggio che seppure è piaciuto al pubblico, non si discostava troppo alla fine dalla mia realtà( ero uno che faceva ridere per la sua goffaggine in pratica, un cretino che gli suggerivano le battute di una scena epica e lui le storpiava non capendole rendendo l'epica farsesca).

e poi li cercano alti...
È proprio questa la cosa peggiore secondo me. L’altezza è l’unica caratteristica fisica che realmente non si può cambiare in nessun modo. Se una ragazza ha anche la minima pretesa su di essa per me ha già chiuso e tanti vaffanculo. Bisogna portare rispetto alle altre persone, incredibile come nel 2026 quasi le donne non riescano a trascendere lo spirito di una persona dalla lunghezza del suo femore. Le ragazze che vogliono l’uomo alto sono le peggiori e vi consiglio di evitarle come la peste, non avvicinatevi proprio

Indietro