Per quanti è finita?

Io stamattina colazione fuori come al solito con mio padre e mio zio, poi mi ha chiamato mio cugino e ora giretti in macchina con lui....ma chi ve lo fa fare di impelagarvi con queste schizzate np, qualora riusciste anche a mettervici dovete convivere con i loro umori e con tutti i loro difetti che elenchiamo qui ogni giorno x cui trovatevi una scopamica se ci riuscite e vivete sereni

Allegati

• IMG_20251114_173502_895.webp
    IMG_20251114_173502_895.webp
    68.8 KB · Visualizzazioni: 12
Quanti qui dicono che per loro e' finita solo per ricevere attenzione e compatimento dagli altri?
e poi magari sono 20enni alti 1.80e hanno tutti i capelli. Sigh
No no per me è finita. Praticamente sono l'opposto di quello che ha scritto un utente qualche commento fa. Non vivo a casa mia, sono povero, ho qualche problema di salute e non posso permettermi visite... poi esteticamente parlando sono semi inguardabile a causa dello stress, prima ero anche carino

Non è detto che per me sia finita, occorrono ancora anni per stabilire un verdetto definitivo, certo con il passare degli anni il pessimismo cresce. E' che ogni tanto ricevo attenzioni dalle donne, come è accaduto stamattina in un piccolo supermercato: la cassiera ha preso l' iniziativa per socializzare con me, certo poco, perché dietro di me c'era un' altra persona, però ha preso tale iniziativa. E' una 6.

Indietro