Eppure non mi caganoQuanti qui dicono che per loro e' finita solo per ricevere attenzione e compatimento dagli altri?
e poi magari sono 20enni alti 1.80e hanno tutti i capelli. Sigh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eppure non mi caganoQuanti qui dicono che per loro e' finita solo per ricevere attenzione e compatimento dagli altri?
No no per me è finita. Praticamente sono l'opposto di quello che ha scritto un utente qualche commento fa. Non vivo a casa mia, sono povero, ho qualche problema di salute e non posso permettermi visite... poi esteticamente parlando sono semi inguardabile a causa dello stress, prima ero anche carinoQuanti qui dicono che per loro e' finita solo per ricevere attenzione e compatimento dagli altri?
io ho bei ricordi invecePer me non è mai iniziata, zero su zero, qualsiasi cosa che pensate si possa fare con una ragazza io non l'ho fatta mai.
Del tipo?io ho bei ricordi invece
cazzi miei pensa alla casa da 70kDel tipo?
È colpa mia se ci sono appartamenti a 70 Mila euro?cazzi miei pensa alla casa da 70k
Numeri da principianteNon esco di casa da più di una settimana. E non sono malato (a parte l'essere malato di bruttezza).
Fate voi.
Sei un hikikomori?Non esco di casa da più di una settimana. E non sono malato (a parte l'essere malato di bruttezza).
Fate voi.
No. Esco solo per andare al lavoroSei un hikikomori?
Io manco quello lavorando da casa, esco solo x andare in palestraNo. Esco solo per andare al lavoro