PincoPallino
Well-known member
Ma come si fa a farsi rispettare da una donna se uno è pelato?
Troppo difficile dai
Troppo difficile dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Proprio ieri ho fatto la prima seduta per la rimozione della tricopigmentazione e mi sono accorto dalle foto di altri pazienti che mi ha mostrato l’operatore che chi si sottopone alla tricopigmentazione sono tutti incelDomanda rivolta a tutti i pelati.
Come vivete?
Continuate a combattere la calvizie o vi siete lasciati andare?
Perchè l'hai rimossa? Ho pensato di farla ma ho paura di fare una cappellataProprio ieri ho fatto la prima seduta per la rimozione della tricopigmentazione e mi sono accorto dalle foto di altri pazienti che mi ha mostrato l’operatore che chi si sottopone alla tricopigmentazione sono tutti incel
Poi mi sono fatto un giro al centro commerciale e per la prima volta ho guardato più attentamente i pelati ed ho provato ammirazione per loro (poiché finalmente ho capito che pelato e incel sono 2 cose completamente diverse!!)
L'unica soluzione vera è la patch cutanea ma auguri a conviverci , se diventasse piu accettata la farei subito.La trico si nota... Poi la devi rifare due volte all'anno... Non è mai naturale... I puntini si allargano....per me è una merda
Magariiiiiii l’avessi rimossa così in 1 giorno, ci vogliono diversi mesi e varie sedute (e sono molto più fastidiose di quelle della tricopigmentazione stessa).Perchè l'hai rimossa? Ho pensato di farla ma ho paura di fare una cappellata
Come provocazione non è male. Solo che invece di invisibile diventi schifato o dileggiato. La maggior parte degli utenti sembra anelare a un'infinita serie di ONS con gente conosciuta in discoteca. Auguri con quella pettinatura.La mia idea sarebbe... Rovesciare la prospettiva.
Basta rasarsi, è una rottura di coglioni che ci rende solo ed esclusivamente delle palle da biliardo agli occhi della gente normale e delle fighe soprattutto.
Quindi si potrebbe puntare ad un look "buffo".
Diventare un vero e proprio pagliaccio che però trasmetta un senso di simpatia.
Non tagliare più i capelli e farseli venire lunghi ai lati, fino a diventare come quelli delle foto che vado a pubblicare... La gente ci giudicherà ridicoli, ma almeno si accorgerà della nostra esistenza