Per tutti i pelati

Domanda rivolta a tutti i pelati.
Come vivete?
Continuate a combattere la calvizie o vi siete lasciati andare?
Proprio ieri ho fatto la prima seduta per la rimozione della tricopigmentazione e mi sono accorto dalle foto di altri pazienti che mi ha mostrato l’operatore che chi si sottopone alla tricopigmentazione sono tutti incel 😳😳
Poi mi sono fatto un giro al centro commerciale e per la prima volta ho guardato più attentamente i pelati ed ho provato ammirazione per loro (poiché finalmente ho capito che pelato e incel sono 2 cose completamente diverse!!)

Proprio ieri ho fatto la prima seduta per la rimozione della tricopigmentazione e mi sono accorto dalle foto di altri pazienti che mi ha mostrato l’operatore che chi si sottopone alla tricopigmentazione sono tutti incel 😳😳
Poi mi sono fatto un giro al centro commerciale e per la prima volta ho guardato più attentamente i pelati ed ho provato ammirazione per loro (poiché finalmente ho capito che pelato e incel sono 2 cose completamente diverse!!)
Perchè l'hai rimossa? Ho pensato di farla ma ho paura di fare una cappellata

La trico si nota... Poi la devi rifare due volte all'anno... Non è mai naturale... I puntini si allargano....per me è una merda
L'unica soluzione vera è la patch cutanea ma auguri a conviverci , se diventasse piu accettata la farei subito.
Le np possono inflazionarsi di 2-3 punti con la faccia tortata di trucco ma sia mai che indossi una patch per calvizie

Perchè l'hai rimossa? Ho pensato di farla ma ho paura di fare una cappellata
Magariiiiiii l’avessi rimossa così in 1 giorno, ci vogliono diversi mesi e varie sedute (e sono molto più fastidiose di quelle della tricopigmentazione stessa).
Ho preso questa decisione poiché l’effetto estetico è pessimo (e poi, dato che si nota, da proprio l’idea del ‘complessato’ ovvero dell’incel, x assurdo farebbe meno incel se ti facessi veri tatuaggi come i rapper pelati poiché in quel caso l’effetto è ‘stile’ anche se discutibile e non ‘complessato’).

L’unica cosa che potrebbe dare un effetto positivo forse é la patch capillare (quella anche se si dovesse notare può essere interpretata come una scelta di moda ovvero voler cambiare piega quindi look quando ti pare), l’importante per non apparire un incel è non dare l’idea di voler ‘mascherare’ e questa è la regola N.1

La mia idea sarebbe... Rovesciare la prospettiva.
Basta rasarsi, è una rottura di coglioni che ci rende solo ed esclusivamente delle palle da biliardo agli occhi della gente normale e delle fighe soprattutto.

Quindi si potrebbe puntare ad un look "buffo".
Diventare un vero e proprio pagliaccio che però trasmetta un senso di simpatia.
Non tagliare più i capelli e farseli venire lunghi ai lati, fino a diventare come quelli delle foto che vado a pubblicare... La gente ci giudicherà ridicoli, ma almeno si accorgerà della nostra esistenza

Allegati

• IMG-20251231-WA0002.jpg
    IMG-20251231-WA0002.jpg
    38.4 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20251231-WA0001.jpg
    IMG-20251231-WA0001.jpg
    59.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20251231-WA0000.jpg
    IMG-20251231-WA0000.jpg
    83.9 KB · Visualizzazioni: 1
La mia idea sarebbe... Rovesciare la prospettiva.
Basta rasarsi, è una rottura di coglioni che ci rende solo ed esclusivamente delle palle da biliardo agli occhi della gente normale e delle fighe soprattutto.

Quindi si potrebbe puntare ad un look "buffo".
Diventare un vero e proprio pagliaccio che però trasmetta un senso di simpatia.
Non tagliare più i capelli e farseli venire lunghi ai lati, fino a diventare come quelli delle foto che vado a pubblicare... La gente ci giudicherà ridicoli, ma almeno si accorgerà della nostra esistenza
Come provocazione non è male. Solo che invece di invisibile diventi schifato o dileggiato. La maggior parte degli utenti sembra anelare a un'infinita serie di ONS con gente conosciuta in discoteca. Auguri con quella pettinatura.

Tutto il resto va sempre massimizzato ovviamente.
Vestiti perfetti e lussuosi
Orologione
Macchinone
Denti perfetti
Fisico a posto

non più testa a boccia rasata, ma capelli buffi al vento lasciati liberi di crescere da tutte le parti dove sono rimasti, nel mio caso solo ai lati poi io sono anche riccio quindi verrei proprio un clown

Indietro