Per un brutto è normale non piacersi?

rob

Well-known member
Non piacere agli altri ok, ma a se stessi?
Vedo brutti che postano tranquillamente le loro brutte foto sui social come se non si rendessero conto della loro bruttezza, oppure come se si fossero completamente accettati.
Personalmente è dall'adolescenza che evito di farmi foto. Mi dà proprio fastidio vedermi in foto.

nel profondo io non mi odio. mi odio solo perché mi odiano gli altri, e sono costretto a convivere con gli altri. forse è perché penso anche che la mia opinione non valga niente rispetto a quella degli altri, come se qualsialsi cosa dicessi o facessi non valesse niente perché sono brutto, e se sono brutto non valgo niente a prescindere da qualsialsi cosa faccia

Non piacere agli altri ok, ma a se stessi?
Vedo brutti che postano tranquillamente le loro brutte foto sui social come se non si rendessero conto della loro bruttezza, oppure come se si fossero completamente accettati.
Personalmente è dall'adolescenza che evito di farmi foto. Mi dà proprio fastidio vedermi in foto.
Per un brutto non è normale non piacersi (basta poco per piacersi), per un ‘brutto’ invece è normalissimo non piacersi (poiché sono complessati e non fanno nulla per migliorarsi)

Indietro