Largo sfogo all'immaginazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma non è vero se uno è incel è incel anche le cesse lo rifiutanose un incel ha standard abbastanza bassi può scopare free anche il giorno stesso
si quella dovrebbe essere la definizione standard, peccato che ci siano uomini che rifiutano le 2,3,4, rimangono vergini e si definiscono incel.ma non è vero se uno è incel è incel anche le cesse lo rifiutano
A me no, due tipe mi avrebbero data l'opportunità ma non ci riesco, molto lontane da quello che considero accettabile, e non è che ho standard elevati...ma non è vero se uno è incel è incel anche le cesse lo rifiutano
allora non sei incel, sei volcelA me no, due tipe mi avrebbero data l'opportunità ma non ci riesco... non dico niente di più per rispetto di queste due.
è una np se la fa con tutticmq sei dappertutto, yt, threads...
a sono proprio cosi inchiavabili? Nel senso, se te le immagini a pecora a chiappe in aria,che non le vedi in volto... Nemmeno così dici ti stimolerebbero?A me no, due tipe mi avrebbero data l'opportunità ma non ci riesco, molto lontane da quello che considero accettabile, e non è che ho standard elevati...
dappertutto per quattro messaggi ? io commento solo DrGauss e i 3d che postano su Threads...allora non sei incel, sei volcel
cmq sei dappertutto, yt, threads...
sarà il mio algoritmo ma su threads mi uscivi spesso, ora non lo uso piu.dappertutto per quattro messaggi
sogno vero avere il 10% di successobisognerebbe piuttosto definire quante donne sarebbero disposte a venire con te, e definirsi incel per esempio se l'90% delle donne ti rifiuterebbe.
Per me si, cioè una pensavo fosse un ragazzino obeso (avevo però il dubbio), una invece è alta 1,50 x 90Kg, fa fatica anche a muoversi e ha un'invalidità (inoltre non potrei neanche perché i colleghi sarebbero già pronti a fare battute offensive), poi lei ha già avuto una ltr con un tizio che l'ha mollata proprio perchè non si è mantenuta. Non fa un cazzo e si ingrossa giorno dopo giorno, se almeno andasse in palestra.Ma sono proprio cosi inchiavabili? Nel senso, se te le immagini a pecora a chiappe in aria,che non le vedi in volto... Nemmeno così dici ti stimolerebbero?
Si sarebbe una percentuale altissimasogno vero avere il 10% di successo
È vero basta una non vedente e lo fai in modo consensualese un incel ha standard abbastanza bassi può scopare free anche il giorno stesso
Basta ipogamare pesantemente ed il problema è risolto.È vero basta una non vedente e lo fai in modo consensuale
no basta andare con le obese sub3 in sedia a rotelle, se le rifiuti sei volcelÈ vero basta una non vedente e lo fai in modo consensuale
Siamo tutti volontariamente celibi alloraBasta ipogamare pesantemente ed il problema è risolto.