Se rifiuti una più brutta è così.Siamo tutti volontariamente celibi allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se rifiuti una più brutta è così.Siamo tutti volontariamente celibi allora
Vincere un turista per sempre. Stando da anni in questo forum so che la pretenziosità dell'incel medio è tale da pregiudicare il risultato. Un conto sono i sogni (la teen vergine ecc.) ma un altro conto sono i sogni che diventano pretese. Cruda realtà...
Hai dimenticato di dire che basta andare con le 0 per risolvere il problema se si è sotto il 7Basta ipogamare pesantemente ed il problema è risolto.
infatti la mia teoria è che gli incel non esistono, hanno tutti standard troppi alti per il loro aspettoSiamo tutti volontariamente celibi allora
Se lei mi approccia ed io la rifiuto, non se io l'approccioSe rifiuti una più brutta è così.
Non c'è nulla di male ad andare con una 0-2,5 se sei sub7. Bisogna prendere contatto con la realtà.Hai dimenticato di dire che basta andare con le 0 per risolvere il problema se si è sotto il 7
infatti la mia teoria è che gli incel non esistono, hanno tutti standard troppi alti per il loro aspetto
il problema è che esiste il trucco, esistono le operazioni, esistono i filtri, possono mettersi i push up sul culo e sulle tette, anche le 2,3,4 possono diventare delle normaloidi, in rari casi anche normocarine infatti penso sia inutile stare a qua a parlare delle 2,3,4. Ormai non c'è più la possibilità di dire "scendo alle 2,3,4", ormai qualsiasi tipa può allinearsi alla media senza troppi problemi con non troppa difficoltà e di conseguenza si uniformeranno anche nelle richieste, chad 1.85 palestrato ecc...si quella dovrebbe essere la definizione standard, peccato che ci siano uomini che rifiutano le 2,3,4, rimangono vergini e si definiscono incel.
per essere un vero incel devi essere rifiutato da TUTTE le donne, nessuna esclusa
il tuo sogno è quello di vedere il 2027, abbassa le aliVincere un turista per sempre. Stando da anni in questo forum so che la pretenziosità dell'incel medio è tale da pregiudicare il risultato. Un conto sono i sogni (la teen vergine ecc.) ma un altro conto sono i sogni che diventano pretese. Cruda realtà...
Il tuo è quello di trovare una 0 non pretenziosa, con uno strano fetish...il tuo sogno è quello di vedere il 2027, abbassa le ali