Per un normocarino il carattere è importante?

Credo che sia l'unico caso dove il carattere centri veramente qualcosa. Se dovessi descrivere ciò con una gaussiana ti direi questo: supponiamo che sull'asse delle x ci sia il voto della bellezza... il carattere più ci si avvicina al 5/6 conta (la linea di interesse sale in maniera esponenziale, non lineare)... dal 5/6 in avanti torna a crollare vertiginosamente.

Se sei brutto non conta nulla... uguale se sei bello. O comunque conta in minima parte

Esempio: io ho un carattere di merda... ma una volta, una np, parlando con l'amica disse : ''Con lui devi avere tantissima pazienza, ha un caratteraccio, però poi ti fai andare bene tutto perchè (indicandomi) c'è tutto il resto''

Certamente. Per un ragazzo nella fascia dal 5 al 6 di valutazione avere un carattere estroverso, sicuro e non impacciato può essere quella skills che ti permette di avere successo con le donne.

E come fai ad esserlo senza aver ricevuto prima dei feedback positivi? Per me il carattere dipende dai feedback, in base a quelli sei sicuro-non sicuro( che è la vera differenza, esistono anche sicuri introversi che proprio perché piacciono non è un problema l'introversione...ma piacere o no, in gran parte ci nasci ed è solo estetica).

E come fai ad esserlo senza aver ricevuto prima dei feedback positivi? Per me il carattere dipende dai feedback, in base a quelli sei sicuro-non sicuro( che è la vera differenza, esistono anche sicuri introversi che proprio perché piacciono non è un problema l'introversione...ma piacere o no, in gran parte ci nasci ed è solo estetica).
Esattamente, infatti, non avendo mai ricevuto feedback positivi durante tutta la mia vita, sono ormai ultra timido, impacciato, introverso e con fobia sociale.

le due cose possono andare assieme. un normocarino può non colpire per la sua bellezza ma appunto, nel corso magari di una frequentazione, il carattere viene fuori e alla fine può risultare piacente sopratutto per questo.

Che ne pensate?
È importante, ma cosa ancora più importante è con quante np ci hai provato questo mese.

Perché puoi anche essere un 10 e lode di carattere, ma tanto se lei ha le palle girate ti dice no comunque, e viceversa se ha voglia dice di si anche all' indiano che puzza di curry.

Diciamo che il carattere aumenta le tue chance, ma alla fine decide lei e resta comunque una questione di numeri

Che ne pensate?
come ti hanno gia risposto tutti, è l'unica fascia di voto (tra il 5,5 e il 6.75) in cui conta molto. Soprattutto considerando che la media della popolazione sta tra il 5 e il 6, saperci fare (che non vuol dire avere una bella personalità come credono i bluepillati ma significa saperle prendere anche a livello emotivo) ti permette di svettare tra il mare di normaloidi che se esteticamente sono più o meno come te, a livello caratteriale sono magari mosci, timidi o impacciati.

Che ne pensate?
Sarebbe bello capire cosa le Np intendono per "Carattere" . Strafottenza ?? Assenza di scrupoli ?? Autostima basata sul nulla ?? Mai capito . Una che mi ha ghostato ha sicuramente avuto tre storie con imbecilli con cui non sarei riuscito a interloquire per più di dieci minuti . Ma invece io "non avevo carattere e non ero assertivo " . Conta solo essere psicopatici e privi di empatia

Carattere == S status
ancora con sto carattere..... La NP valuta il carattere immaginando lo status
che puoi avere. Stare insieme con un beta timido per una NP significa sfigurare
con le amiche, i parenti ecc...

Il carattere è importante per stabilire un rapporto solido e sincero con gli altri, interagire, vivere: per alcune donne può contare per altre meno.

Come diceva anche dark, magari puoi non fare colpo esteticamente ma nel corso di una frequentazione, il carattere esce sempre e alla fine puoi risultare piacente sopratutto per questo.

Indietro