Cope Per un ragazzo nella media le app di dating sono un cope totale.

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Questa è la realtà che molti non vogliono accettare. In questo momento in cui la maggior parte delle donne riceve 0 attenzioni dagli uomini IRL essere l’unico che ha coraggio di andarci ti potrebbe dare già 1/2 punti. Poi io non so come sei esteticamente, ma già essere sul 6 dovrebbe essere abbastanza.
Non penso apprezzino gli approcci irl. Hanno gia tinder pieno e non penso per loro sia una sofferenza, anzi
irl non vogliono proprio essere approciate dalla gente come noi
inoltre cosa intendi con "0 attenzione irl?" s eintendi approcci non saprei, ma attenzioni di altri tipi ne hanno a valanghe

Non penso apprezzino gli approcci irl. Hanno gia tinder pieno e non penso per loro sia una sofferenza, anzi
inoltre cosa intendi con "0 attenzione irl?" s eintendi approcci non saprei, ma attenzioni di altri tipi ne hanno a valanghe
Nono approcci, proprio i “ti andrebbe di vederci questo weekend” o robe così, ora si fa tutto online. Se invece dici attenzioni gratuite come i “sei bellissima” o gli sguardi a tette e culo quello è un altro discorso ed hai pienamente ragione tu. Neanche io penso che apprezzino approcci IRL, sopratutto da noi, ma penso che gli preferiscano comunque a qualche frase del cazzo detta su tinder senza voce né espressione. Io penso che loro siano stufe di tinder, penso ci siano arrivate ormai che i Chad sulle dating apps vogliono solo chiavare a zero fatica e bloccarle il mattino dopo.

Nono approcci, proprio i “ti andrebbe di vederci questo weekend” o robe così, ora si fa tutto online. Se invece dici attenzioni gratuite come i “sei bellissima” o gli sguardi a tette e culo quello è un altro discorso ed hai pienamente ragione tu. Neanche io penso che apprezzino approcci IRL, sopratutto da noi, ma penso che gli preferiscano comunque a qualche frase del cazzo detta su tinder senza voce né espressione. Io penso che loro siano stufe di tinder, penso ci siano arrivate ormai che i Chad sulle dating apps vogliono solo chiavare a zero fatica e bloccarle il mattino dopo.
Tinder è sopravvalutato, in province medie è già tanto se lo usano attivamente il 10% delle np nella fascia 18/25.. minchia qua sembra che lo usino tutte, in un sacco di regioni minori tinder è totalmente inutile e si usa instagram che è già più umano come dinamiche, oppure si approccia dal vivo/social circle

Ultima modifica:
Ricordo le prime chat ripo mirc e icq. Era anche peggio di oggi. Passavo interni giorni a inoltrare messaggi che venivano puntualmente inevasi. Che coglione! Vedo però che ancora oggi ci sono coglioni che credono alle favole. L'unica cosa che può cambiare qualcosa è guadagnare soldi e geomaxxare. Il resto è robaccia deprimente.

E invece come ti dovrebbe scegliere???????? Conoscendo il tuo ‘io interiore’???????????? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
E perchè no?
Per chi la pensa come me, ovvero puntare ad una lunga relazione che possa sfociare in un matrimonio, si dovrebbe conoscere l'io interiore del proprio partner.
Certo che l'attrazione fisica deve esserci, ma da 1 a 10 per me conta 5. L'animo, la testa, il cuore, i valori invece valgono 10/10.

Tinder è sopravvalutato, in province medie è già tanto se lo usano attivamente il 10% delle np nella fascia 18/25.. minchia qua sembra che lo usino tutte, in un sacco di regioni minori tinder è totalmente inutile e si usa instagram che è già più umano come dinamiche
Maestro lei non ci ha ancora svelato il segreto di insta. Sicuramente insta è il tool più potente in assoluto perchè non esiste ragazza che io abbia mai conosciuto che non ce l’avesse, sia in Italia che all’estero è incredibile il potere di quell’app, ma non sapendo come utilizzarla efficacemente siamo sempre qua.

Maestro lei non ci ha ancora svelato il segreto di insta. Sicuramente insta è il tool più potente in assoluto perchè non esiste ragazza che io abbia mai conosciuto che non ce l’avesse, sia in Italia che all’estero è incredibile il potere di quell’app, ma non sapendo come utilizzarla efficacemente siamo sempre qua.
È solo questione di avere un buon profilo con belle foto in target, seguire tante np della propria città e scrivere a quelle che ti mettono like, oppure se uno vuole andare kamikaze può farlo scrivendo a tutte

Chiaramente anche lì conta l'estetica però è meno selettivo e competitivo di tinder

È solo questione di avere un buon profilo con belle foto in target, seguire tante np della propria città e scrivere a quelle che ti mettono like, oppure se uno vuole andare kamikaze può farlo scrivendo a tutte

Chiaramente anche lì conta l'estetica però è meno selettivo e competitivo di tinder
Quindi mi stai dicendo che basta posare l’esca buona ed i pesci arriveranno senza che debba far nulla? Boh proviamo così dai

Quindi mi stai dicendo che basta posare l’esca buona ed i pesci arriveranno senza che debba far nulla? Boh proviamo così dai
Se ricevi like meglio, se non ne ricevi tocca andare kamikaze, ma rimane comunque meglio di Tinder per l'uomo medio, soprattutto in città non grandi

Bisogna passare per tanti ghosting, quello sicuramente

Se ricevi like meglio, se non ne ricevi tocca andare kamikaze, ma rimane comunque meglio di Tinder per l'uomo medio, soprattutto in città non grandi

Bisogna passare per tanti ghosting, quello sicuramente
Secondo te i like hanno tutta questa importanza? Io ricevevo molti like da parte di ragazze quando ancora postavo storie su insta, ma non ci ho mai dato molto peso; cioè, alla fine è solo un like, ci metti mezzo secondo a darlo e non costa nulla.

apprezzano l'approccio irl se a farlo è un chad ovviamente. infatti ha senso provarci solo le loro han mandato segnali inconfutabili, o aspettare che siano direttamente loro a provarci

posta foto alla kindchad e vedrai che arrivano, oppure qualche tua attività/passione/interesse che possa colpire un target femminile . comunque anche rispondere a qualche storia provando a distinguersi un minimo può essere utile

Se iniziamo anche a menzionare i luoghi, chiaro che ti direi che se dovessi conoscerla in biblioteca le chance di un flop sarebbero minori.
Giuro che conosco uno che ha tradito la tipa facendosi sbocchinare da una conosciuta in biblioteca, se non erro nel cesso della biblioteca stessa o nel parcheggio la fuori.

Le cose si fanno irl
Le app sono per i ragazzi che tanto saltano a piedi pari da una ragazza all'altra, e per le milf che vogliono scopare l'impossibile prima di diventare una ragnatela

Indietro