Percezione del consenso sessuale

A.stud

Member

Ciao sono uno studente dell’Università degli Studi di Messina, laureando del corso Magistrale di Psicologia Clinica e della Salute nel Ciclo di Vita.
Il presente questionario ha l'obiettivo di indagare la percezione del consenso sessuale;
è TOTALMENTE ANONIMO e di breve durata (15 minuti almeno).
Vi chiedo cortesemente di compilarlo e/o divulgarlo per poter contribuire alla ricerca.
Grazie in anticipo del contributo.

Ciao sono uno studente dell’Università degli Studi di Messina, laureando del corso Magistrale di Psicologia Clinica e della Salute nel Ciclo di Vita.
Il presente questionario ha l'obiettivo di indagare la percezione del consenso sessuale;
è TOTALMENTE ANONIMO e di breve durata (15 minuti almeno).
Vi chiedo cortesemente di compilarlo e/o divulgarlo per poter contribuire alla ricerca.
Grazie in anticipo del contributo.

Non è anonimo se per procedere devo inserire l'email.
Comunque mi sembra una buona idea, la percezione del consenso è cambiata ed è giusto che vengano fatti studi a riguardo.
In bocca al lupo

Risultati che verranno acquisiti dai Racis e depositati sulla scrivania del Dr. Napoleone.
Io prima di rispondere devo conferire e consigliarmi col mio avvocato Dr. Rinaldi perché sono un po' spaventatino...

Cosa c'è da rispondere tanto ormai se sei chad puoi pure 🍇🍇🍇 e non succede nulla, anzi probabilmente hai pure fatto avverare una loro fantasia

Ma vattene a fanculo te e tutti i fuffologi del cazzo che fanno sti sondaggi da 4 soldi per farci l'articoletto su quanto il pAtRiArCaTo sia ancora presente nella società attuale.
Dai, già che ci sei fai anche la tesi woke sul fenomeno manosfera italiana? Ridicoli quelli come te

Metà delle domande sono per chi ha avuto molte esperienze, devo mettere una al giorno di esperienze sessuali solo perchè sono seghe.
Io il sesso occasionale me lo sogno è come un frutto iraggiungibile per me, altro che.
Scelta abbastanza di merda questo forum come raccolta dati, dove la maggior parte non scopa mai

Indietro