Verissimo, Carissima Tesora Amata e Stimata/Adorata!!!...Perché immaginano solo il lato erotico del malessere (indubbio), ma non gli insulti, le privazioni, le botte e l'omicidio di cui un malessere qualsiasi è potenzialmente capace.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Verissimo, Carissima Tesora Amata e Stimata/Adorata!!!...Perché immaginano solo il lato erotico del malessere (indubbio), ma non gli insulti, le privazioni, le botte e l'omicidio di cui un malessere qualsiasi è potenzialmente capace.
Grazie Mille Cara!!!! Ci vorrebbero più Donne con la D maiuscola come te!!!...Io che ho sempre amato i bravi ragazzi non potrò mai capire l'attrazione per un delinquente/sbandato.
"Le donne non sanno quello che vogliono ma sanno quello che piace" cit. Dr_gaussx.Io che ho sempre amato i bravi ragazzi non potrò mai capire l'attrazione per un delinquente/sbandato.
Ti piace Dr Gaussx? Rispetto a Marco Traula é Einstein..."Le donne non sanno quello che vogliono ma sanno quello che piace" cit. Dr_gaussx.
Questa citazione vuol dire che puoi anche credere di volere il bravo ragazzo ma alla fine senti eccitazione per il malessere.
E uno studio dimostrò l'incongruenza tra quello che una donna dice di esserne eccitata e quello che la eccita realmente. Per l'uomo invece c'è una congruenza.
Ecco perché alcune donne che dicono di volere il good guy poi alla fine non riescono ad uscire da una relazione tossica con il malessere.
Gauss dice cose intelligenti, anche per esperienza, Marco concordo quasi su tutto solo che oramai è andato fuori di testa e spesso spara cose frutto della sua disperazione. Alla fine loro parlano per esperienza personale quindi non c'è molto da contestare.Ti piace Dr Gaussx? Rispetto a Marco Traula é Einstein...
Assolutamente sì, l'abuso di anglicismi - moda degli ultimi anni - non fa che inquinare la nostra cara lingua italiana!Ma sono l’unico a provare disgusto per questi termini ridicoli tipo “malessere”, “my honest reaction”, ecc?
Il linguaggio dei social network ha fottuto il cervello alle persone.