Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che copata inutile, è come mettersi i rialzi, ti fa sembrare solo insicuroIl primo é il mio più o meno, in avanti sono per coprire la stempia che si fa sempre più invadente
Ahahahahah già così con la stempia un po' coperta sento gli scanner delle np che mi vedono in giro penetrarmi anche l' anima, figurati se dovessi mostrarla fieramente al mondo interoMa che copata inutile, è come mettersi i rialzi, ti fa sembrare solo insicuro
Visualizza allegato 30506
Sti cazz di normie sembrano dei cloni, non hanno nessuna personalità. Tutti co sti capelli davanti alla fronte.
Voi che taglio avete?
Io un taglio normale coi capelli all'indietro tipo questo, soprattutto d'estate fa caldo co sti capelli davanti alla fronte che si azzeccano
Coi capelli mossi, è letteralmente impossibile come taglio questo se tenuto di quella lunghezza
Conta essere agatirobe da ragazzini
Perche?Hai sbagliato l'esempio
Questo è OP, non solo ti garantisce moglie e figli, ma persino cibo salutare e prestiti senza interessiConta solo questo taglio di capelli
![]()
solo perché tu sei un subumano sub5 con la capoccia pelata non vuol dire che avere i capelli sia da ragazzinirobe da ragazzini
buonanotte fiorellinosolo perché tu sei un subumano sub5 con la capoccia pelata non vuol dire che avere i capelli sia da ragazzini
io sono tutto tranne che normie, ma ho il low taper fadeVisualizza allegato 30506
Sti cazz di normie sembrano dei cloni, non hanno nessuna personalità. Tutti co sti capelli davanti alla fronte.
Voi che taglio avete?
Io un taglio normale coi capelli all'indietro tipo questo, soprattutto d'estate fa caldo co sti capelli davanti alla fronte che si azzeccano
Visualizza allegato 30507