Perchè i ragazzi italiani sono mediamente più belli delle ragazze?

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Apriamo il dibattito.
Nonostante il numero abnorme di incel io credo che in media i ragazzi italiani siano più belli della controparte femminile e questo mi è stato confermato dalle mie amiche straniere.
Nel Centro-Sud poi lo stacco si fa davvero imbarazzante.

Secondo me dipende dai tratti mediterranei che sono fortemente mascolini e quindi su un uomo vanno bene (naso grosso, una certa tozzezza, peluria folta...) ma su una donna danno un aspetto non al top dei canoni dell'estetica moderna di derivazione anglosassone diciamola in questi termini ahah.

Cmq sta cosa produce parecchie distorsioni nelle relazioni.
 
A me non sembra che i maschi italiani risultino più belli delle italicozze, Devo però dire che è innegabile che l'italicozza se la tira in un modo spaventoso e oltraggioso
Tuttavia concordo che le np straniere sostengono che noi maschi siamo più carini ai loro occhi, ne parlo per esperienza
 
Last edited:
Concordo su @DarkMagic91 i tratti mediterranei tipici, tipo la terronface, rendono il maschio più attraente agli occhi delle np, una sorta di bestia primitiva cannibale in grado di difendere la caverna e di strappare il cuore al rivale, e contemporaneamente sottometterla a suon di calci in culo.
 
non mi pare proprio questa cosa.
Hai chiesto alle np straniere, secondo te rispondevano che le italiane sono piu belle di loro? E poi le np di bellezza non capiscono un cazzo dai, rara chi sa giudicare qualcosa di davvero bello rispetto al "a me piace".

quello che vedono le tua amiche è solo un uomo piu curato e looksmaxxato rispetto ai loro partner con i sandali e calzini. Per una donna bello e curato ha lo stesso valore, tanto ne capiscono di bellezza, le scimmie.
 
ma le italicozze sono mediamente delle cessette dai...

se sono araboterrone alcune fanno veramente cagare che sembrano delle marocchine, poi è pieno di CO al sud, lardose di merda

comunque sia, preferisco la np veneta come bellezza, poi sta cosa che gli uomini sono più belli... ma quando mai, è la stessa genetica del cazzo, arabi ecc.
 
Ed ecco le solite cazzate cagate da terrone che escono fuori per montarsi e gonfiarsi l'ego innanzitutto i tipici tratti terroni sono arabi la terronarabface nulla di tipicamente europeo e mediterraneo, smettetela di rubare una razza che non vi appartiene siete semitici levantini usate questo termine, la terronfaccia da merda scurissima da terrorista, indiano pakistano , sudamericano sandnigga molestatore gravemente schizzato di mente mista alla statura bassissima da ragazzino di 11 anni, al fisico grasso obeso ultra peloso, agatissimi già a ventanni fa cacare al cazzo a tutti, infatti non piace a nessuno solo ai terroni perché è la loro razza infatti ci rimangono da merda quando vedono che al Centro-Nord e all'estero non se li cagano ma raccontano di quelle balle storie assurde di scopate con le nordiche che addirittura scartano i loro dei uomini nordici per farsi scopare solo da loro, i nani MohamedSalvatore roba che fa ridere anche il culo.
 
All'estero si sono identificati con i terroni quindi le donne e gli uomini sono classificati necri soprattutto arabi e ispanici, particolarmente cessi e delinquenti. Ma noi che viviamo qua che ci conosciamo sappiamo che siamo diversi in tutto in ogni regione.
Le cozze e i cozzi stanno tutti al Sud non ci sta manco uno e una che è almeno carino il mescolamento e la sostituzione con tutti quei popoli necri non europei ha rovinato tutto.
Invece al Centro-Nord i veri centrosettentrionali vanno dal normo, al carino al molto bello perché essendo alpini di aspetto molto chiaro e dai tratti delicati che i terroni scambiano per inglesi, olandesi, tedeschi etc gli ha donato un bel aspetto di faccia e fisico, i cessi sono normali confrontandoli con i mostri marocchini del Sud.
 
Ed ecco le solite cazzate cagate da terrone che escono fuori per montarsi e gonfiarsi l'ego innanzitutto i tipici tratti terroni sono arabi la terronarabface nulla di tipicamente europeo e mediterraneo, smettetela di rubare una razza che non vi appartiene siete semitici levantini usate questo termine, la terronfaccia da merda scurissima da terrorista, indiano pakistano , sudamericano sandnigga molestatore gravemente schizzato di mente mista alla statura bassissima da ragazzino di 11 anni, al fisico grasso obeso ultra peloso, agatissimi già a ventanni fa cacare al cazzo a tutti, infatti non piace a nessuno solo ai terroni perché è la loro razza infatti ci rimangono da merda quando vedono che al Centro-Nord e all'estero non se li cagano ma raccontano di quelle balle storie assurde di scopate con le nordiche che addirittura scartano i loro dei uomini nordici per farsi scopare solo da loro, i nani MohamedSalvatore roba che fa ridere anche il culo.
ciao Pippo
bentornato 😅
 
Concordo su @DarkMagic91 i tratti mediterranei tipici, tipo la terronface, rendono il maschio più attraente agli occhi delle np, una sorta di bestia primitiva cannibale in grado di difendere la caverna e di strappare il cuore al rivale, e contemporaneamente sottometterla a suon di calci in culo.
Attraente? A me la terronface non piace proprio, specie l'occhio bovino col tipico taglio all'ingiù. Ma sarà che sono veneta e tendo al mitteleuropeo come gusti
 
Attraente? A me la terronface non piace proprio, specie l'occhio bovino col tipico taglio all'ingiù. Ma sarà che sono veneta e tendo al mitteleuropeo come gusti
Non mi sembri molto convincente, vorrei vederti davanti a un camorrista con quelle caratteristiche magari appena uscito dal carcere, secondo me gli salti addosso e rinneghi per sempre la polenta😉
 
Apriamo il dibattito.
Nonostante il numero abnorme di incel io credo che in media i ragazzi italiani siano più belli della controparte femminile e questo mi è stato confermato dalle mie amiche straniere.
Nel Centro-Sud poi lo stacco si fa davvero imbarazzante.

Secondo me dipende dai tratti mediterranei che sono fortemente mascolini e quindi su un uomo vanno bene (naso grosso, una certa tozzezza, peluria folta...) ma su una donna danno un aspetto non al top dei canoni dell'estetica moderna di derivazione anglosassone diciamola in questi termini ahah.

Cmq sta cosa produce parecchie distorsioni nelle relazioni.
Perché in Italia i lineamenti facciali delle persone (uomini e donne, trans al rogo) sono mediamente più "virili", mentre ad esempio in est Europa sono molto più belle le donne perché i lineamenti facciali delle persone sono più dolci, ovviamente non è una regola scritta ma un mio parere personale elaborato in base a ciò che ho visto in giro.
 
Saranno anche più belli ma a livello di palle e virilità gli uomini dell'Est Europa sono molto meglio. Se poi consideriamo i vichinghi del Nord Europa, la superiorità genetica è evidente.
 
Rendiamoci conto che oggi piace un modello di ragazzo (stile tamarro, orecchino, barbetta, tatuaggi) che fino agli anni '70 sarebbe stato preso a scarpate nel culo e mandato a fare la leva militare o, al limite, a pulire i cessi con la lingua. Oggi quei tipi piacciono, anche se sono cessi

Questo discorso va ben oltre il fatto che uno sia effettivamente chad/belloccio o meno
 
Saranno anche più belli ma a livello di palle e virilità gli uomini dell'Est Europa sono molto meglio. Se poi consideriamo i vichinghi del Nord Europa, la superiorità genetica è evidente.
Viviamo in un mondo dove conta solo l'apparenza, puoi essere forte e virile quanto vuoi ma se non sei bello fuori ti scartano subito, e te lo dico per esperienza personale.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top