Perchè i ragazzi italiani sono mediamente più belli delle ragazze?

Status
Not open for further replies.
Non è vero, mia sorella è molto bella ed è olivastra... E ne conosco molte di belle olivastre. Sprizzate razzismo antimeridionale da ogni poro.
Gli italiani con cui vado più d'accordo sono proprio i meridionali, gente semplice e di valore.
Qua al nord sono tutti come dei robot, soprattutto in veneto.
 
Mah insomma.
Secondo me siamo lì.
Le donne sembrano un po’ più carine per trucco/acconciature/tacco e magheggi vari.
Ma che ci sia questa figaggine maschile in giro proprio no… al sud poi la maggior parte nani e bruttarelli. Secondo me sono pari.
 
Rendiamoci conto che oggi piace un modello di ragazzo (stile tamarro, orecchino, barbetta, tatuaggi) che fino agli anni '70 sarebbe stato preso a scarpate nel culo e mandato a fare la leva militare o, al limite, a pulire i cessi con la lingua. Oggi quei tipi piacciono, anche se sono cessi

Questo discorso va ben oltre il fatto che uno sia effettivamente chad/belloccio o meno
E' assolutamente falso
 
Io sono del nord ma ho tratti araboterroni.
Ti posso dire che esistono bellezze incredibili meridionali, come nordiche che non si possono guardare. Non è quello il punto e non voglio entrare in un discorso dove "mediamente" ci siano np più belle

Il fatto è che l'idea della zia concettina araboterrona balenona melanzanona è legato al fatto che il betacuck italiota in genere può permettersi quelle e nulla più. Ma del resto, il betacuck scandinavo potrà permettersi al massimo la CO nordica con le ascelle puzzolenti, e non certo la cerbiattina fatina alta 180 con il Sole in faccia.

Ogni cuck si becca le cesse del paese suo.

Fidati che chad e belloccio di qualunque etnia non si pone neanche il problema delle CO, ma avrà a disposizione l'araboterrona figa, la nordica figa, l'estica figa ecc
 
io sono del sud.
In alcune regioni del sud l’estetica media é bassina. Anche perché c’è in emigrazione giovanile sulla fascia benestante e media altissima. Rimangono soprattutto poveracci e tamarri. Ed inpoveri in genere sono più brutti
 
Non sei del Centro-Nord veramente se hai il muso da terromarocchino.
Il beta nordico ha la fortuna di stare con una cessa nordica che risulta molto meglio della cessa Concetta.
 
io sono del sud.
In alcune regioni del sud l’estetica media é bassina. Anche perché c’è in emigrazione giovanile sulla fascia benestante e media altissima. Rimangono soprattutto poveracci e tamarri. Ed inpoveri in genere sono più brutti
io pure sono del sud, conosco gente ricca che fa cagare a spruzzo, è proprio una questione genetica

gli araboterroni dico, poi le CO che al sud abbondano in misura esorbitante... è pieno perché si mangia a cazzo, mangiano quintalate di pasta, non tanto nelle città ma nei piccoli centri, poi l'olio si butta tanto ce n'è e giù a condire tutto con litrate di olio d'oliva, è uno schifo, io lo dico perchè le vedo queste cose, le np si rovinano già a 10-12 anni che sono delle palle di lardo alcune e poi va sempre peggio dopo

invece quelle che i genitori ci tengono e sono più svegli mangiano giusto ed escono delle fighe anche, tipo le mie cugine... ma quante ne vedo rovinate, tante, tante, tante

poi i colori, pelle scura, occhi scuri, capelli stile marocchini ecc. bah
per fortuna io non sono così se no veramente mi sarei fatto schifo da solo...
 
Certo che ci sono ricche brutte, si para di media. Là genere benestante in media é più bella anche per questioni genetiche, le belle vanno con i ricchi e poi per una questione di mangiare meglio, sport, dieta, estetica, ecc ecc
 
Io sono del nord ma ho tratti araboterroni.
Ti posso dire che esistono bellezze incredibili meridionali, come nordiche che non si possono guardare. Non è quello il punto e non voglio entrare in un discorso dove "mediamente" ci siano np più belle

Il fatto è che l'idea della zia concettina araboterrona balenona melanzanona è legato al fatto che il betacuck italiota in genere può permettersi quelle e nulla più. Ma del resto, il betacuck scandinavo potrà permettersi al massimo la CO nordica con le ascelle puzzolenti, e non certo la cerbiattina fatina alta 180 con il Sole in faccia.

Ogni cuck si becca le cesse del paese suo.

Fidati che chad e belloccio di qualunque etnia non si pone neanche il problema delle CO, ma avrà a disposizione l'araboterrona figa, la nordica figa, l'estica figa ecc
E' esattamente questo il punto!!! Giusto... totalmente d'accordo. Condivido in pieno.
 
Secondo me non è vero. Forse nel profondo sud dove c'è una notevole concentrazione di tribucofore, ma dalle mie parti non mi sembra.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top