Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda con qualche quintale in meno non mi dispiacerebbe nulla. Le poca disponibilità porta anche a questo oltretutto@ColuiCheOsserva ancora vuoi scoparti una così?
Per me è il punto di non ritorno. Va bene che sei cessa di viso, bassa, con dei denti del cazzo, a tratti anche psicopatica, ma il lardo è la linea rossa. Se non riesci a curarti un minimo il tuo corpo, non meriti un fidanzato...Guarda con qualche quintale in meno non mi dispiacerebbe nulla. Le poca disponibilità porta anche a questo oltretutto
Magari però è ancora vergine e se perde quei 100 kg può trasformarsi in fatina.non è la sicurezza a spaventare ma che pesa 150kg. se ti cade addosso ti ammazza
Esatto. Una persona che non riesce a controllare il suo peso molto probabilmente non riuscirà a controllare neanche la sua vita. Ovviamente si devono mettere in una parentesi tutti coloro che hanno disturbi alimentari graviPer me è il punto di non ritorno. Va bene che sei cessa di viso, bassa, con dei denti del cazzo, a tratti anche psicopatica, ma il lardo è la linea rossa. Se non riesci a curarti un minimo il tuo corpo, non meriti un fidanzato...
Ogni volta che vedo una coppia con lui normaloide magro e lei una co, mi viene all'istante una sensazione di sollievo nella mia condizione da single.