Perchè le ragazze perculano i deboli?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Immaginiamo che mi trovi in mezzo alla strada, accanto a un signore sulle stampelle o sulla sedia a rotelle. Avrei i mezzi per percularlo usando frasi subdole quali: “Cammino meglio di te, sono più forte di te”. Ma non potrei mai farlo, sia per morale sia per timore delle conseguenze.

Eppure gli incel vengono talvolta presi in giro/emarginati dalle ragazze, per essere fisicamente e caratterialmente poco prestanti. Un ragazzo esteticamente poco piacevole viene rifiutato manco fosse un lebbroso. Un ragazzo timido, introverso e magari autistico viene deriso dalle ragazze perché è debole.

Cioè non capisco perché facciano ciò?! Come se tutti noi dovessimo raggiungere la sufficienza nell’ LSM altrimenti pena: la privazione di affetto da parte delle ragazze .

Sono melliflue e subdole qualora facessero ció, vorrei vedere loro sulle stampelle o sulla sedia a rotelle se venissero prese in giro dai ragazzi come reagirebbero. (Un modo per indicare l’alternarsi dei ruoli.)

Alla base di tutto ciò, come più volte spiegato, c’è un forte spirito di insensibilità tra le ragazze, unito ad un periodo storico molto frivolo di Mos Maiorum. (Che fine hanno fatto i veri valori… e u cazz!!!)

Le donne sono notoriamente sociopatiche, nascondono i loro disturbi attraverso l'effetto alone che sanno sfruttare al massimo delle sue potenzialità. Tanto più una donna è bella, carina, accettabile, tanto più sarà difficile credere che stia mentendo o facendo errori. Questo vale anche quando ad un nano agato gli dà del brutto, o peggio lo deride Senza proferire parola, lo umilia, o se vogliamo toccare il fondo lei asseconda il ragazzo violento di turno fomentandolo a perpetrare violenza contro il brutto beta-indifeso.
ragion per chi se malauguratamente una ragazza/donna vittima di un'aggressione qualsiasi dovesse incrociare il mio sguardo, le sorriderei e passerei avanti

Le donne sono notoriamente sociopatiche, nascondono i loro disturbi attraverso l'effetto alone che sanno sfruttare al massimo delle sue potenzialità. Tanto più una donna è bella, carina, accettabile, tanto più sarà difficile credere che stia mentendo o facendo errori. Questo vale anche quando ad un nano agato gli dà del brutto, o peggio lo deride Senza proferire parola, lo umilia, o se vogliamo toccare il fondo lei asseconda il ragazzo violento di turno fomentandolo a perpetrare violenza contro il brutto beta-indifeso.
ragion per chi se malauguratamente una ragazza/donna vittima di un'aggressione qualsiasi dovesse incrociare il mio sguardo, le sorriderei e passerei avanti

Vero!

Occorre pazienza in questa società alquanto distorta!

E' la stessa cosa che fanno i bulli di 14 anni, specifico 14 anni perchè bulli in età adulta dubito ce ne siano.

Sostanzialmente non avendo ne interessi ne altro da fare si comportano come bambini
Si è la stessa dinamica, ti perculano perché loro hanno già il loro branco fatto di chad quindi a te ti vedono come un debole da calpestare giusto per egoboostarsi

non tutte le donne sono così: io sono particolarmente attratta dagli uomini sensibili, vulnerabili e introversi
Io sono attratto da donne in carrozzina che comunicano muovendo gli occhi, senza capelli e con le flebo alle braccia 🥰🥰 il mondo è bello perché è vario, non a tutti gli uomini piace la bella donna, infondo la bellezza è soggettiva così come l'attrazione

guarda che sono seria... esistono anche donne sensibili che si rispecchiano in caratteristiche come sensibilità, riservatezza, vulnerabilità, che possono trovare nella controparte maschile e aborrono l'uomo medio tatuato e scurrile. Poi se non vuoi crederci non è un problema mio

guarda che sono seria... esistono anche donne sensibili che si rispecchiano in caratteristiche come sensibilità, riservatezza, vulnerabilità, che possono trovare nella controparte maschile e aborrono l'uomo medio tatuato e scurrile. Poi se non vuoi crederci non è un problema mio
Sì, certo, come no. Ma al primo segnale di interesse da parte del bellimbusto via...

Inutile andare avanti con le solite stronzate sul fatto che voi ragazze siete diverse e apprezzate i sensibili.
Vi gustano se sono pure accompagnati da altro: Il viso,il fisico.
Altrimenti appena il ragazzo sensibile che non ha quelle cose appena prova ad avvicinarsi più del dovuto viene rispedito al mittente senza nessuna pietà.Al massimo lo spingete nella stronzata dell amicizia,quello fate.

Inutile andare avanti con le solite stronzate sul fatto che voi ragazze siete diverse e apprezzate i sensibili.
Altrimenti appena il ragazzo sensibile che non ha quelle cose appena prova ad avvicinarsi più del dovuto viene rispedito al mittente senza nessuna pietà.Al massimo lo spingete nella stronzata dell amicizia,quello fate.
ognuno vede ciò che vuole vedere e interpreta il mondo in base alle proprie categorie e alla propria esperienza...

Vorrebbero Seth Cohen, ma lui oltre ad essere nerd, deboluccio, sensibile, era anche figlio di un avvocato, nipote del più grosso maneggione della città, e aveva una villa super lusso a Orange County...

se ti piace pensarlo non c'è problema, ma sono una donna di mezza età, molto probabilmente ben più grande di te
Non lo capisci che è un uomo? Si è iscritto da qualche giorno, risulta newmember. Sarà uno dei soliti che cerca di reclutare nuovi membri per i loro forum usa e getta

Con le ragazze si scopa quando si è liberi da un punto di vista psicologico o si è nella fascia 15/35 per cui hai una irrefrenabile voglia di scopare, e alla fine è solo quello, quando ti passa la voglia di chi hai al tuo fianco se non sei una persona affettiva, non te ne fotte un emerito cazzo.
In più c'è il solito discorso che non si capisce come mai abbiate tutta questa urgenza di farvi denunciare per violenza sessuale, subire angherie.
Se volete trombare vi fate parrucchiere + vestiti da ragazzo (la camicia va bene se avete 60 anni o siete a fare un esame all'università) + barba sensata e approcciate le prime che vi piacciono. Alla quinta trovate una che si ferma a parlare con voi.

Con ste storie sulle ragazze sembrate la quinta elementare.

Le donne sono semplicemente "forti" della forza degli uomini "forti" che le spalleggiano per utilizzarle. Scusatemi lo stile assiomatico. È un po come in quel film di Fantozzi con la signorina Silvani che se la gode vedendo Fantoccino prenderle dai bulli che li speronano in auto. Villaggio aveva capito molte cose sulla società, in ogni ambito.

Inoltre, sono più gli uomini ad aver subito reali violenze durante il corso della loro vita (fra bullismo e mobbing sul lavoro) che le donne ad aver subito stupri. Ma che non si sappia...
il dolore e la sofferenza esperita in seguito ad atti di violenza subita è senz'altro difficile da sopportare sia per gli uomini che per le donne, ma io non me la sentirei di paragonare il mobbing allo stupro, il quale tra l'altro è subito anche dalle donne sul posto di lavoro. Potrei accettare il paragone con gravi atti di bullismo compiuto su minori, nei quali può condurre a devastazioni psicologiche paragonabili a quelle dello stupro

il dolore e la sofferenza esperita in seguito ad atti di violenza subita è senz'altro difficile da sopportare sia per gli uomini che per le donne, ma io non me la sentirei di paragonare il mobbing allo stupro, il quale tra l'altro è subito anche dalle donne sul posto di lavoro. Potrei accettare il paragone con gravi atti di bullismo compiuto su minori, nei quali può condurre a devastazioni psicologiche paragonabili a quelle dello stupro
Sì, sono d'accordo. Ma l'incidenza degli atti di bullismo è maggiore rispetto a quella degli stupri. E spesso causano le stesse conseguenze a livello psicologico. Te lo dice chi ha subito bullismo verbale (con reputazione rovinata da veri e propri nomignoli che ti porti dietro anche in età adulta in contesti chiusi e degradati come nei paesi del sud) e fisico (ripetuti accerchiamenti e botte da gruppi di quattro cinque persone, minacce con coltelli). Grazie a dio, essendo mediamente intelligente, ho potuto incanalare la mia rabbia sociale in studi e attivitá costruttive, ma mi porto dietro un sacco di disturbi psicologici: attacchi di panico, ansia e fobia sociale, detealizzazione e depersonalizzazione, d.o.c. ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro