No chiedevo a loro 2
Visto che non capisco un cazzo dell'interfaccia di sto Forum
Sembrava fosse una firma sul profilo di mcready vista così
No chiedevo a loro 2
cosa centra sam haim ahahahahagli faccio passare la voglia di fareil simpatico a san tan sam haim.. hai rotto i coglioni malato.. tanto piu che hai tipa e vita sociale lavorativa..pezzo di merda
gli faccio passare la voglia di fareil simpatico a san tan sam haim.. hai rotto i coglioni malato.. tanto piu che hai tipa e vita sociale lavorativa..pezzo di merda
Infatti io non ho firma, dalla foto postata da Gelo risulta solo che lui mi follouaNo chiedevo a loro 2
Visto che non capisco un cazzo dell'interfaccia di sto Forum
Sembrava fosse una firma sul profilo di mcready vista così
ma quale hackerato frà che non sa neanche come infilarsi le mutandee sant AN che ha hackerato.. il bello che si era proposto pure di aiutare per la grafica.. delinquente..
mi fido solo di alba, a cui chiedo di esporsi pubblicamente per eventuale podcast. programma radiofonico
ahahahahahahahahhaae sant AN che ha hackerato.. il bello che si era proposto pure di aiutare per la grafica.. delinquente..
mi fido solo di alba, a cui chiedo di esporsi pubblicamente per eventuale podcast. programma radiofonico
Ma perchè, sei Diluc?!? Non credo dai! @Onizukanon rido mai frà perchè non c'è un cazzo da ridere
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAcosa centra sam haim ahahahahah
proprio io fràMa perchè, sei Diluc?!? Non credo dai! @Onizuka
Perchè non sei tornato come Cloud allora?proprio io frà
semmai come diluc ahahhaPerchè non sei tornato come Cloud allora?
Diluc e Cloud sono sempre stati la stessa persona.semmai come diluc ahahha
...Diluc e Cloud sono sempre stati la stessa persona.![]()