Perchè molti uomini scelgono di andare a Trans ?!

Perchè molti uomini scelgono di andare a Trans ?!

• sono stufi di essere rifiutati dalle donne

Voti: 5 26.3%
  • hanno subito una forte delusione d'amore

Voti: 2 10.5%
  • vogliono provare una donna con il pipo duro

Voti: 5 26.3%
  • sono curiosi di nuove esperienze

Voti: 9 47.4%
  • sono stufi di scopare donne

Voti: 3 15.8%
  • gli piace succhiare il pipo di uno con le tette e il viso da donna

Voti: 8 42.1%
  • altro

Voti: 1 5.3%

• Votatori totali
    19
Boh secondo me perchè il pipo è un accessorio in piu che rende piu variegata l'esperienza
O forse sapendo che quello è un maschio sentono una affinita psichica particolare
E poi di sicuro a furia di propaganda ebraica pronografica la gente ormai cerca stimoli sempre piu forti

Boh secondo me perchè il pipo è un accessorio in piu che rende piu variegata l'esperienza
O forse sapendo che quello è un maschio sentono una affinita psichica particolare
E poi di sicuro a furia di propaganda ebraica pronografica la gente ormai cerca stimoli sempre piu forti
Può essere. Io preferisco il cervello maschile ma il cazzo mi fa schifo. Mai andato con un trans comunque

Chi va con i trans,è perchè gli piace il cazzo,attaccato ad una figa....puo capitare che taluni gradiscano metterlo nel culo,e con una donna è un tariffario più alto,oppure non te lo da,cè chi gli piace prenderlo e prenderlo da una donna con il cazzo è un buon compromesso,,chi è in la con gli anni perde consistenza nell'erezione e cosi prosegue la carriera di trombatore ,facendo sesso con il culo(il suo)...
Altri motivi ,sono più aleatori ......in ogni caso per strada sono rimasti solo loro (i trans)donne pochissime,e se andate su bakeca sono pressocchè pari trans e donne...il culo ,è la fica del domani.....

Credo che a trans ci vanno i mezzi froci, ovvero quelli che non vogliono definirsi gay e quindi vanno con uomini (questo dice il loro DNA) che si camuffano da np (tette, culo e labbra finti + trucco, tacchi, ecc)

Per il resto la penso come @Vaginocentrico, un vero etero non ci pensa nemmeno

Indietro