Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In un momento di estrema solitudine, mi sono scopato anche qualche Trans, da una app di dating.
Umiliante il fatto di metterglielo nel culo e, anzichè vedere la figa, ci sono due palle che dondolano.
Ti chiedi "cosa ho fatto di male per meritarmi questo?"
Ma non sono arrabbiato con la categoria trans, anzi, spesso sono più stabili mentalmente delle np, e, soprattutto, se fai un minimo di palestra e cura di te stesso diventi perfettamente piacente e puoi andare con chi vuoi, anche se sono un pò stempiato e bassino. Puoi fare lo stesso discorso con una np? Auguri AHAHAHAHHA
In una altra città dove non mi conosceva nessuno, passeggiavo anche al centro e ci facevo due parole. Boh, mi sbaglierò io, ma superato il velo omofobo, i trans saranno ricercatissimi anche per una LTR, vista la cattiveria delle np e la loro indisponibilità emotiva.
Anche se, a questo punto, temo che diventerà una cosa ancora più gay, visto che buona parte di trans proverranno essenzialmente da gay effeminati che si conciano in quella maniera per fare concorrenza alle donne.. più che un vero cambiamento di identità di genere.