non per forza le relazioni tossiche terminano con l'omicidio. E semplicemente la condizione dove la donna mostra piu amore in assoluto, per condizioni ancestrali biologiche tutto qui. Poi ovviamente non viviamo nelle eta della pietra le np possono cambiare prospettiva di vita ad esempio agganciandosi ad un betaprovider per vantaggi economiciInutile generalizzazione, mi spiace. Non elevare le tue esperienze o quelle riportare sul forum come dato universale. Se tutte le relazioni fossero tossiche per una eccessiva dominanza e prepotenza maschile, il genere femminile eterosessuale si sarebbe estinto.
Non parlo di omicidio, parlo di preferenze. Alla base della biologia umana (maschile/femminile) c'è la sopravvivenza, se sento che la mia vita e la mia libertà sono in pericolo semplicemente mi evolvo e cambio. Le relazioni tossiche sono tali quando la donna ha un DISTURBO emotivo/affettivo che la rende legata a colui che la maltratta nella pratica ma teoricamente dovrebbe amarla. Sono tossiche in quanto entrambi i soggetti rimangono in una relazione distruttiva e, fortunatamente, sono casi isolatinon per forza le relazioni tossiche terminano con l'omicidio. E semplicemente la condizione dove la donna mostra piu amore in assoluto, per condizioni ancestrali biologiche tutto qui. Poi ovviamente non viviamo nelle eta della pietra le np possono cambiare prospettiva di vita ad esempio agganciandosi ad un betaprovider per vantaggi economici
Ovviamente le parti uomo/donna sono intercambiabili in quanto esistono casi di relazioni tossiche dove é l'uomo ad essere maltrattatoNon parlo di omicidio, parlo di preferenze. Alla base della biologia umana (maschile/femminile) c'è la sopravvivenza, se sento che la mia vita e la mia libertà sono in pericolo semplicemente mi evolvo e cambio. Le relazioni tossiche sono tali quando la donna ha un DISTURBO emotivo/affettivo che la rende legata a colui che la maltratta nella pratica ma teoricamente dovrebbe amarla. Sono tossiche in quanto entrambi i soggetti rimangono in una relazione distruttiva e, fortunatamente, sono casi isolati
bisogna fare una distinzione tra relazione disfunzionale e relazione che amano le donne. Generalmente l'ideale è quello qualcuno che le faccia stare male, per questo esistono fenomeni come malesseri ecc. E chiaro che ovviamente questo comportamento è dannoso ma non possiamo farci nulla. Ci sono np che si innamorano di killer, dei loro stupratori o altri maltrattatori. Sono comportamento malsani si sa, possiamo elencare qualsiasi malattia psichiatrica ma intanto comunque ci stanno. Un esempio sono i fratelli bianchi sono sposati mentre tanti ragazzi che lavorano e sono bravi non vedono figa neanche con il binocoloNon parlo di omicidio, parlo di preferenze. Alla base della biologia umana (maschile/femminile) c'è la sopravvivenza, se sento che la mia vita e la mia libertà sono in pericolo semplicemente mi evolvo e cambio. Le relazioni tossiche sono tali quando la donna ha un DISTURBO emotivo/affettivo che la rende legata a colui che la maltratta nella pratica ma teoricamente dovrebbe amarla. Sono tossiche in quanto entrambi i soggetti rimangono in una relazione distruttiva e, fortunatamente, sono casi isolati