Perché alle nuove generazioni di italiane è venuto il culone

Status
Not open for further replies.
Quella importata straniera McDonalds, kebab, cinese.... 🤮🤮.
In verità ce l'hanno sempre avuto è una caratteristica nazionale come la statura molto bassa.
Già, dall'estero arriva spesso roba di bassa qualità a prezzi abbordabili, una tentazione invincibile per i giovani.
 
Si piacciono, si guardano allo specchio e fanno tutto da sole:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahhahahahahhahahahhahahahahha

Ormai è un mantra stile: “Oggi è sabato sera e le ragazze…”

Hhhahahah scriverlo mi mette buon umore ahhahahahahhahahahhahahahha dietro tale allegoria c'è una profonda analisi delle dinamiche femminili odierne!
 
Genetica, junk food e poca attività fisica. Le donne in generale poi fanno meno sporta degli uomini da sempre. Io sono cresciuto per strada, tra partite a pallone, corse in bici e marachelle varie. Le np dell'epoca si muovevano molto meno ed erano piene di pippe mentali. Almeno oggi le vedi che fanno quello stupido jogging o la camminata veloce con occhiali da sole e cellulare in mano. Ne avessi mai visto una che facesse qualche sprint... Avessero poi un bel culone tipo quello delle colombiane...
 
Come da titolo
Più le generazioni procedono e più i culi diventano belli grossi e sostanziosi...
Perché?
A me sembra che la qualità sia più alta rispetto ai miei tempi, ma siccome sono un tipo che tende a fissarsi, può darsi che mi sia fissato solo sui bei culi. :unsure:
 
Vero nel passato c'erano culoni, culi e culetti mosci normobrutti ora c'è ne sono di interessanti.
 
Chi ora ha sui 35-45 anni rimane impressionato da qualità dei culi, ma probabilmente c'erano pure 20 anni fà, ma all'epoca nessuna andava svestita come oggi, non c'erano certi trucchi.
È l'unica roba plausibile


Facendo una riflessione però,potrebbero davvero essere i vari cibo spazzatura e le plastiche nei cibi e vestiti,che boostano la produzione di estrogeni
 
Genetica, junk food e poca attività fisica. Le donne in generale poi fanno meno sporta degli uomini da sempre. Io sono cresciuto per strada, tra partite a pallone, corse in bici e marachelle varie. Le np dell'epoca si muovevano molto meno ed erano piene di pippe mentali. Almeno oggi le vedi che fanno quello stupido jogging o la camminata veloce con occhiali da sole e cellulare in mano. Ne avessi mai visto una che facesse qualche sprint... Avessero poi un bel culone tipo quello delle colombiane...
Ma il punto è che sta aumentando il numero do italiane con il culo grosso
Non tutte eh
Ma i culi scarni sono sempre meno
E sono piuttosto comuni fra le teen vie di mezzo fra culo base e culone colombia style
 
C'è un però, in Italia almeno le tette sono praticamente sparite, solo le obese sfatte fuori peso, le ragazze normale non vanno oltre la seconda scarsa oggi.
E questo andrebbe contro la tesi dell'aumento degli estrogeni in effetti
Però è vero di tettone non ce ne sono molte
Ho visto anche grassone con poche tette ad essere onesto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top