Perché alle nuove generazioni di italiane è venuto il culone

Status
Not open for further replies.
La tesi più plausibile è l'alimentazione ricca di cibo da animali bombati di ormoni. La pubertà precoce negli ultimi anni riguarda sempre più ragazzine. Siamo quello che mangiamo, vale anche per la sborra ed il junk food.
Non ci avevo pensato, magari bere sborra fa ingrassare 😄
 
Ma culoni grassi o culoni allenati?
Secondo me é cresciuto il numero dei culi allenati pggi molte più ragazze fanno palestra e fanno soprattutto culo.
Secondo me la media estetica dei culi in Italia si é alzata.
Poi ovvio se parliamo dei bei culi nel confronto con il resto del mondo l’Italia non eccelle e c’è di meglio.
 
Sarà che fanno un po' più esercizi per il loro grosso culone, a casa potrebbero squattare di brutto e noi neanche lo sappiamo. Poi siccome lo sanno che il culone piace, cercano di ingrossarlo mantenendo la vita stretta. Cosi possono andare in giro a far sbavare i culomani come me.
 
Non ci avevo pensato, magari bere sborra fa ingrassare 😄
Più che altro mi riferivo alle bevitrici di sborra professionali, era poco chiaro il discorso in effetti, in questo caso i mix di sborra inghiottiti le classificano per quello che sono in realtà, cioè delle luride della peggior specie. Feurbach, "Siamo ciò che mangiamo"
 
La tesi più plausibile è l'alimentazione ricca di cibo da animali bombati di ormoni. La pubertà precoce negli ultimi anni riguarda sempre più ragazzine. Siamo quello che mangiamo, vale anche per la sborra ed il junk food.
Anche per questo oggi i maschi sono piu' alti, grossi di ossa e con maggiore muscolatura di base?
 
Anche per questo oggi i maschi sono piu' alti, grossi di ossa e con maggiore muscolatura di base?
Probabile, ma non ci sono studi seri ed a lungo termine a riguardo. Per le donne è stato facilmente riscontrato un notevole aumento dei casi di pubertà precoce ovvero l'abbassamento di età del primo menarca. Comunque il fatto di vedere giovani più alti e grossi potrebbe anche dipendere da una propria tendenza a sminuirsi, dopo una certa maturità si tende a vedere i giovani come più prestanti rispetto al fisico che si ha. Per dire, soggettivamente frequento una decina di ragazzi che hanno la metà dei miei anni ma tra loro sono uno dei più alti, sono sicuramente più freschi e vivaci ma non più piazzati ed alti di me.
 
Comunque non ho capito niente del topic 😄 Si parlava di bei culi e io pensavo ai culoni di chi non fa nulla.
 
Io mi riferivo ai culoni con accumulo di grasso, fianchi larghi,14enni che dimostrano più della loro età ed a 22 anni svaccano completamente, non di chi fa fitness/allenamento o prende farmaci e si costruisce il culone.
 
a me sembra una ffermazione errata..
forse da circa una decina d anni essendo subentrata questa moda dei culoni noti più quelli. ma a me sembra che i culi mediamente siano rimasti sempre più o meno quelli..

forse se c'è stato un leggero aumento sarà dovuto agli estrogeni nel cibo o a np che appunto spinte dalla moda allenano quella parte specifica..
ma generalmente tutti sti culoni non è che ne vedo..

un'altro possibile motivo è che se una ce l ha magari ieri si vergognava in quanto percepito grosso e deforme oggi non lo nasconde in quanto considerato un "pregio"
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top