La tesi più plausibile è l'alimentazione ricca di cibo da animali bombati di ormoni. La pubertà precoce negli ultimi anni riguarda sempre più ragazzine. Siamo quello che mangiamo, vale anche per la sborra ed il junk food.
Questo è un grosso problema per un tettomane come meNon lo so, ma secondo me sono in via di estinzione le tette, oramai non ne vedo più
Non ci avevo pensato, magari bere sborra fa ingrassareLa tesi più plausibile è l'alimentazione ricca di cibo da animali bombati di ormoni. La pubertà precoce negli ultimi anni riguarda sempre più ragazzine. Siamo quello che mangiamo, vale anche per la sborra ed il junk food.
Allenamenti mirati in palestra e pantaloni che lo esaltanoCome da titolo
Più le generazioni procedono e più i culi diventano belli grossi e sostanziosi...
Perché?
Diventano sempre più belli e io non posso sfiorarne uno.Come da titolo
Più le generazioni procedono e più i culi diventano belli grossi e sostanziosi...
Perché?
E vai a troie cristoddioDiventano sempre più belli e io non posso sfiorarne uno.
Che anacronismo
Più che altro mi riferivo alle bevitrici di sborra professionali, era poco chiaro il discorso in effetti, in questo caso i mix di sborra inghiottiti le classificano per quello che sono in realtà, cioè delle luride della peggior specie. Feurbach, "Siamo ciò che mangiamo"Non ci avevo pensato, magari bere sborra fa ingrassare![]()
Anche per questo oggi i maschi sono piu' alti, grossi di ossa e con maggiore muscolatura di base?La tesi più plausibile è l'alimentazione ricca di cibo da animali bombati di ormoni. La pubertà precoce negli ultimi anni riguarda sempre più ragazzine. Siamo quello che mangiamo, vale anche per la sborra ed il junk food.
Probabile, ma non ci sono studi seri ed a lungo termine a riguardo. Per le donne è stato facilmente riscontrato un notevole aumento dei casi di pubertà precoce ovvero l'abbassamento di età del primo menarca. Comunque il fatto di vedere giovani più alti e grossi potrebbe anche dipendere da una propria tendenza a sminuirsi, dopo una certa maturità si tende a vedere i giovani come più prestanti rispetto al fisico che si ha. Per dire, soggettivamente frequento una decina di ragazzi che hanno la metà dei miei anni ma tra loro sono uno dei più alti, sono sicuramente più freschi e vivaci ma non più piazzati ed alti di me.Anche per questo oggi i maschi sono piu' alti, grossi di ossa e con maggiore muscolatura di base?
anch'io... pensavo a quelli belli larghi, sporgenti e sproporzionati.Comunque non ho capito niente del topicSi parlava di bei culi e io pensavo ai culoni di chi non fa nulla.
C'è una bella confusione su questo argomentoanch'io... pensavo a quelli belli larghi, sporgenti e sproporzionati.