Perché chiamate le donne np?

Paradossalmente i bellocci/e o possono essere incredibilmente cattivi essendo consapevoli della loro superiorità oppure molto buoni e genuini, quasi ingenui. Proprio perché hanno sofferto poco e nulla. Il marito di mia cugina è molto alto e bello ma veramente simpatico e genuino. Una persona d'oro. Pure mia cugina, uguale. I normie e i brutti possono essere molto cattivi, è molto più probabile.

Capito, secondo la mia esperienza soggettiva tutti fanno schifo e trovano il modo di calpestarti se ti vedono disadattato o brutto. Che siano donne o uomini. Onestamente quelli che mi hanno trattato peggio sono stati i ragazzi. Alle medie ricordo che mi facevano battute a sfondo sessuale, ovviamente ironici, e mi perculavano come fosse un ossessione. A volte sono passati ad alzare le mani.
Purtroppo le scuole pullulano di questi personaggi. Tolte le battute a sfondo sessuale ironiche (che invece subivo spesso dalle ragazze), pure io ho passato tutto ciò che hai scritto da parte di ragazzi; dal bodyshaming alle mani addosso, passando da prese per il culo per ogni motivo possibile e immaginabile; ogni mattina, dopo aver iniziato con la solita tiritera preimpostata (occhi storti, zero muscoli, sempre gli stessi vestiti, ecc...) finivano sempre con l'inventarsi qualcosa di nuovo in base a cosa mi vedevano addosso o a come girava loro la giornata. Erano mattinate infernali.
Dalla mia esperienza ho notato che le ragazze sono molto più subdole, mandano principalmente frecciatine o parlano alle spalle, mentre i ragazzi cercano di farti arrivare proprio all'esaurimento nervoso, probabilmente per vedere fino a dove possono spingersi prima che il malcapitato sbrocchi e inizi ad alzare le mani, d'altra parte i minorati vivono per questo.

Dalla mia esperienza ho notato che le ragazze sono molto più subdole, mandano principalmente frecciatine o parlano alle spalle, mentre i ragazzi cercano di farti arrivare proprio all'esaurimento nervoso, probabilmente per vedere fino a dove spingersi prima che il malcapitato sbrocchi e inizi ad alzare le mani, d'altra parte i minorati vivono per questo.
Concordo in tutto

Purtroppo le scuole pullulano di questi personaggi. Tolte le battute a sfondo sessuale ironiche (che invece subivo spesso dalle ragazze), pure io ho passato tutto ciò che hai scritto da parte di ragazzi; dal bodyshaming alle mani addosso, passando da prese per il culo per ogni motivo possibile e immaginabile; ogni mattina, dopo aver iniziato con la solita tiritera preimpostata (occhi storti, zero muscoli, sempre gli stessi vestiti, ecc...) finivano sempre con l'inventarsi qualcosa di nuovo in base a cosa mi vedevano addosso o a come girava loro la giornata. Erano mattinate infernali.
Dalla mia esperienza ho notato che le ragazze sono molto più subdole, mandano principalmente frecciatine o parlano alle spalle, mentre i ragazzi cercano di farti arrivare proprio all'esaurimento nervoso, probabilmente per vedere fino a dove possono spingersi prima che il malcapitato sbrocchi e inizi ad alzare le mani, d'altra parte i minorati vivono per questo.
Puoi spiegare ste battute sessuali? Non capisco il senso se ti trovavano un cesso immondo

Guarda il lato positivo; là almeno con tre spicci potrai comprarti casa appena sarà il momento
È vero che le case costano meno che al nord/centro, ma ci sta anche molta difficoltà a trovare un lavoro redditizio. Soprattutto se hai la mia sfiga e i datori ti scartano. Inoltre negli ultimi anni i prezzi sono aumentati molto anche qui..

Ah aggiungo, ho anche avuto l'ennesima sfiga di nascere in Sicilia... Non c'è fine al peggio, insomma.
Dico solo. Ti capisco. Comunque andare via è possibile. Lo dico perché è sempre stato il mio piano andare via (dell'Italia proprio) e ho praticamente raggiunto l'obbiettivo. Almeno spero...

Puoi spiegare ste battute sessuali? Non capisco il senso se ti trovavano un cesso immondo
Non ci sta molto da spiegare, un altro utente ha risposto con la stessa identica esperienza sopra di me. Sono battute che usano con ironia, ovviamente non ci penserebbero nemmeno a te in quel senso

Le facevano a presa di culo... lo si capiva perché ridevano sotto i baffi nel frattempo
Puoi essere esplicito? Perché ora che ci penso una mia compagna (con cui in realtà eravamo amici ed ho bei ricordi di collaborazione per copiare in classe, ecc) mi diceva di baciarla ma palesemente mi prendeva per il culo. Lei una figa illegale. Però effettivamente l'ho baciata a stampo su sua richiesta ma non è stato bello ma umiliante.

Puoi essere esplicito? Perché ora che ci penso una mia compagna, con cui in realtà eravamo amici ed ho bei ricordi di collaborazione per copiare in classe, mi diceva di baciarla ma palesemente mi prendeva per il culo. Lei una figa illegale. Però effettivamente l'ho baciata a stampo su sua richiesta ma non è stato bello ma umiliante.
"Come sei bono" *e se la ride subito dopo*
"Non hai idea di cosa ti farei" *e se la ride all'n-esima potenza subito dopo*
"Andiamo in bagno insieme?" *e si scompiscia dalle risate insieme alle altre oche del suo gruppetto di merda*
O sennò, un primo di aprile: "Quanto sei bello... PESCE D'APRILE!"
Cose così...

Uno di quelli che mi bullizzava più di tutti lo ha rivisto mia madre dopo anni, e le ha raccontato che ha trovato un lavoro in fabbrica che comunque lo paga bene ed il prossimo anno si sposa pure. Ragà, il karma non esiste.

io penso che il Karma funzioni parzialmente, o quantomeno non è così immediato come sembri.
Secondo Severino Boezio (529 d.C.) le persone cattive sembrano decisamente forti e felici ma restano ontologicamente deboli.
Mi piace, da agnostico, credere nella dimensione metafisica della vita, in un oltre, accettare il bene ed il male nel mondo, sperare che la Natura un domani faccia il suo corso.

Back