Perché chiamate le donne np?

Capisco. Io ho vissuto la stessa cattiveria sia da donne che da uomini, alle medie venivo bullizzata e chiamata un mostro da ragazzi e ragazze, che mi hanno reso tutta la pre adolescenza ed adolescenza invivibile. Ho sofferto per anni di depressione e ne sono uscita da poco, anche se sto ancora "sotto osservazione", per così dire. Se potessi usare il termine np, a sto punto lo utilizzerei per tutti quei maledetti che mi hanno fatto passare l'inferno.
Mi spiace, Io ti dico la verità non discrimino, ho bisogno però che le persone intorno a me siano buone e sensibili e nel mio percorso quasi sempre le donne le ho trovate cattive oppure mi hanno sempre ignorato nonostante io non mi consideri una persona negativa per la società.
Quando sei vicino ai 40 anni, dopo tutte le crudezze accumulate, non puoi che considerarle come esseri spregevoli, ovviamente io rimango in cerca di persone di qualità indipendentemente dal sesso.

Mi spiace, Io ti dico la verità non discrimino, ho bisogno che le persone intorno a me siano buone e sensibili e nel mio percorso quasi sempre le donne le ho trovate cattive oppure mi hanno sempre ignorato, nonostante io non mi consideri una persona negativa per la società.
Quando sei vicino ai 40 anni non puoi che considerarle come esseri spregevoli, ovviamente io rimango in cerca di persone di qualità indipendentemente dal sesso.
Molte donne tendono ad approfittare del loro corpo e dell'influenza che possono avere sugli uomini per essere più manipolative, ciniche. Però dalla mia esperienza, ste donne hanno tutte la stessa faccia, è facile riconoscerle. Gli uomini io li ho trovati più imprevedibili invece, perché non ci sta atteggiamento o stereotipo che ti mostra in anticipo che tipo di persona potrebbe essere.

Si vede che non hai capito come funziona il mondo 😂. Su tinder anche i mostri obesi ricevono like e messaggi anche da ragazzi molto più belli, cosa aspetti a scaricarti tinder?
No caro, sei tu che non hai capito come funziona il mondo.
Credi che perché c'ho el buco in mezzo alle gambe allora per me la vita sia impostata in easy mode? Tu hai mai vissuto l'esperienza di essere guardata con sufficienza da chiunque, perché non arrivo a pesare 40 kg, so brutta e per giunta l'essere donna in sto caso mi fa apparire ancora più debole agli occhi della società? Io so lo scarto dello scarto. No, tindermerda non mi cambia la vita, non risolverà i miei traumi magicamente così che io possa mettermi in gioco, diventare magicamente estroversa e farmi passare tutte le paranoie dentro il mio cervello. E onestamente, non mi fido di persone che posso conoscere online, perché a differenza di qualcuno che sta qui dentro, a me il maranzino sottosviluppato che a prima cosa storta alza le mani non piace :)

Appunto spesso il carattere è una conseguenza del looks. Come si cura un malanno? Intervenendo sui sintomi o cercando di agire sulle cause sottostanti? Lo psicologo ti modifica la faccia e ti fa diventare bello/bella? Non mi risulta. Sono piuttosto sicuro che se domani mi potessi svegliare ed essere 10cm più alto oppure andare dal migliore psicologo del mondo, mi gioco tutto la prima sarebbe più efficace nel rendermi meno insicuro.
La psicologia è una forma a pagamento di chiacchierata, similmente ad andare a puttane. Quando uno va a puttane ci va non perchè scopino diversamente dalle normali, ma perchè non puoi permetterti le normali. Idem dallo psicologo: è un blupillato come gli altri, solo che il fatto che paghi e hai il placebo può a volte rendere piu efficace quello che dice: tutto un giochino di autorità per boccaloni bluepillati. Io ci andai per un anno e praticamente shitpostavo a pagamento; lo faccio qua e i risultati sono anche migliori

La psicologia è una forma a pagamento di chiacchierata, similmente ad andare a puttane. Quando uno va a puttane ci va non perchè scopino diversamente dalle normali, ma perchè non puoi permetterti le normali. Idem dallo psicologo: è un blupillato come gli altri, solo che il fatto che paghi e hai il placebo può a volte rendere piu efficace quello che dice: tutto un giochino di autorità per boccaloni bluepillati. Io ci andai per un anno e praticamente shitpostavo a pagamento; lo faccio qua e i risultati sono anche migliori
Amen

Io credo la tizia sia sotto il 4, forse 3. In effetti sarebbe brutta forte. Sapete che preferisco essere uomo normie che donna molto brutta? A me nessuno mi ha mai guardato male o insultato. E se lo hanno fatto non hanno avuto peso dato che non ricordo🤷🏻‍♂️. Al massimo le donne mi ignorano. A parte per l'assenza di sesso, a me essere maschio piace.

No caro, sei tu che non hai capito come funziona il mondo.
Credi che perché c'ho el buco in mezzo alle gambe allora per me la vita sia impostata in easy mode? Tu hai mai vissuto l'esperienza di essere guardata con sufficienza da chiunque, perché non arrivo a pesare 40 kg, so brutta e per giunta l'essere donna in sto caso mi fa apparire ancora più debole agli occhi della società? Io so lo scarto dello scarto. No, tindermerda non mi cambia la vita, non risolverà i miei traumi magicamente così che io possa mettermi in gioco, diventare magicamente estroversa e farmi passare tutte le paranoie dentro il mio cervello. E onestamente, non mi fido di persone che posso conoscere online, perché a differenza di qualcuno che sta qui dentro, a me il maranzino sottosviluppato che a prima cosa storta alza le mani non piace :)
quindi vorresti il principe azzurro che ti salvi dai problemi mentali?

Te vuoi la barbie che ti svuota il conto bancario? Non possiamo avere tutto dalla vita 😔

Joking aside, no, non cerco nessuno perché so di non essere adatta mentalmente a stare con qualcuno
domanda seria se non vuoi rispondere non fa niente ma non ho nessuna ragazza a cui fare queste domande. Purtroppo sono in generale un tipo troppo curioso, non pensare che sia un maniaco ahah. Ma tu che sei femmina che fantasie sessuali hai? posizioni, robe varie, liquidi ecc... ripeto, se non vuoi rispondere non fa niente eh :ROFLMAO:

domanda seria se non vuoi rispondere non fa niente ma non ho nessuna ragazza a cui fare queste domande. Purtroppo sono in generale un tipo troppo curioso, non pensare che sia un maniaco ahah. Ma tu che sei femmina che fantasie sessuali hai? posizioni, robe varie, liquidi ecc... ripeto, se non vuoi rispondere non fa niente eh :ROFLMAO:
Ma nah, de che.
Ho sempre avuto fantasie sull'uso di oggetti durante, o cose fredde/calde tipo cubetti di ghiaccio o la cera delle candele :)

Poi se mi schiaffeggiano i gomiti da dietro mentre ci sono in sottofondo gli Avatar, tanto di guadagnato (scherzo)

Ma nah, de che.
Ho sempre avuto fantasie sull'uso di oggetti durante, o cose fredde/calde tipo cubetti di ghiaccio o la cera delle candele :)
Ho una curiosità, ma nessun uomo ti ha mai dimostrato interesse? Perché non migliori la tua estetica? Per una donna è più facile tra trucco e parrucco

Ho una curiosità, ma nessun uomo ti ha mai dimostrato interesse? Perché non migliori la tua estetica? Per una donna è più facile tra trucco e parrucco
Odio i trucchi, le uniche volte che li ho usati era solo per migliorare gli occhi. L'unica parte che mi piace truccare onestamente. Ma ho iniziato tardi quindi non so nemmeno farlo chissà quanto bene.
Forse una volta un amico ha mostrato una sorta di interesse, ma non c'è mai stato nessun approfondimento, probabilmente ci ha ripensato

Ma nah, de che.

Poi se mi schiaffeggiano i gomiti da dietro mentre ci sono in sottofondo gli Avatar, tanto di guadagnato (scherzo)
le femmine sono più fantasiose non c'è niente da fare ahah ma intendi usati su di te questi oggetti o sull'altro o entrambi?

Odio i trucchi, le uniche volte che li ho usati era solo per migliorare gli occhi. L'unica parte che mi piace truccare onestamente. Ma ho iniziato tardi quindi non so nemmeno farlo chissà quanto bene.
Forse una volta un amico ha mostrato una sorta di interesse, ma non c'è mai stato nessun approfondimento, probabilmente ci ha ripensato
Ecco. Non usi un trick che alle donne è concesso per fakare l'aspetto. Per carità per me meglio non cambiarsi i connotati con il trucco ma volendo potresti. Chiaramente chiunque si incazzerebbe vedendoti senza ma se punti ad una ons potresti fregartene. Amico di che livello estetico se posso chiedere

Entrambi, con preferenza su di me
capito. Comunque concordo con bruttoilgiusto , nonostante io dica che il trucco non mi interessa, non posso non notare la differenza tra quelle che si truccano e quelle che non lo fanno. Anche un trucco leggero ti apparire diversa dal punto di vista "dell'ordine". Lo noto anch' io quando mi metto il profumo, la gente mi tratta più seriamente diciamo.

Back