Perché Diluc se ne andato?

Status
Not open for further replies.
A me sembra per tutt'altri motivi, sinceramente dopo anni di lettura di crudezze e vita vissuta se un non è completamente rincoglionito si accorge semplicemente che è finita sia per sé stessi che per per la società in cui si vive e si preferisce dedicarsi ad altro. Diluc al di là del flame mi è sembrata sempre una personalità acuta ed intelligente ma tutti hanno un punto di rottura prima o poi, si fa un bilancio e si vede che le cose migliorabili sono nulle, il tempo perduto molto e le esperienze negative superano di molto quelle positive. Una volta ingoiata la redpill si ha una specie di battesimo di fuoco, ormai è quella la strada, non si cambia, uno viene in questo forum solamente per aggiornarsi sull'ultimo decadimento della società (crudezze subite, troiette 16enni,wallate,ipergamia e femminismo, slayer, ormai l'andazzo è quello, potrà solo peggiorare) e mi accorgo però che, come affermava Nietzsche,a guardare troppo a lungo l'abisso si rischia di essere risucchiati dall'abisso stesso.
 
Diluc, quando è stato chiuso il suo forum, un utente che aveva il suo numero privato ha detto che si è dedicato completamente ai videogiochi su Twitch o come si scrive.
 
Perché qui non può fare le sole cose che sa fare: insultare, aggredire, diffamare, flammare. Si annoia poverino.
 
Non capisco che senso ha farsi promuovere a moderatore e poi sparire. E' proprio vero che il problema è nella testa (mi ci metto pure io) che nel look.
 
Non capisco che senso ha farsi promuovere a moderatore e poi sparire. E' proprio vero che il problema è nella testa (mi ci metto pure io) che nel look.
Che ti aspetti da uno che vive per insultare e provocare chiunque come un pazzo scappato da un centro psichiatrico.
 
Diluc, quando è stato chiuso il suo forum, un utente che aveva il suo numero privato ha detto che si è dedicato completamente ai videogiochi su Twitch o come si scrive.
Ma anche là ha fallito voleva fare i soldi con i giochini ma non aveva capito che a 30 anni non trovi nessuno sponsor e azienda di videogiochi che ti prende come stream ahaha è rimasto un ragazzino coglione in tutto!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top