Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non voleva davvero fare il moderatore, voleva solo far fuori Albaserena!Perche' Diluc/Onizuka dopo un giorno da moderatore e' sparito? Qualcuno lo sa?![]()
secondo me per noiaPerche' Diluc/Onizuka dopo un giorno da moderatore e' sparito? Qualcuno lo sa?![]()
Ha raggiunto un elevato status su Twich, e quindi adesso scopa... iniziata per lui!Diluc, quando è stato chiuso il suo forum, un utente che aveva il suo numero privato ha detto che si è dedicato completamente ai videogiochi su Twitch o come si scrive.
Crudo, ricordo ancora quando i videogiochi erano scacciafiga, altri tempiHa raggiunto un elevato status su Twich, e quindi adesso scopa... iniziata per lui!
Appunto senza il suo unico sostentamento scappa.secondo me per noia
Diluc ama il flame ecc. e qui non si può fare
Che ti aspetti da uno che vive per insultare e provocare chiunque come un pazzo scappato da un centro psichiatrico.Non capisco che senso ha farsi promuovere a moderatore e poi sparire. E' proprio vero che il problema è nella testa (mi ci metto pure io) che nel look.
Ma anche là ha fallito voleva fare i soldi con i giochini ma non aveva capito che a 30 anni non trovi nessuno sponsor e azienda di videogiochi che ti prende come stream ahaha è rimasto un ragazzino coglione in tutto!Diluc, quando è stato chiuso il suo forum, un utente che aveva il suo numero privato ha detto che si è dedicato completamente ai videogiochi su Twitch o come si scrive.
Penso che albaserenadv sia sempre moderatrice.Quindi l'unico moderatore ora è solo Anakin?
LeccaculoPenso che albaserenadv sia sempre moderatrice
Però deve fare un prostate milking gratis a chi fa 4000 messaggiPenso che albaserenadv sia sempre moderatrice.