Chadacas
Well-known member
È per distacco il più coparolo, non puoi dire mezza cosa ad una np che ti warna, bahquest'anno è dura... @Avanguardia hai molti concorrenti quest'anno al copone d'oro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È per distacco il più coparolo, non puoi dire mezza cosa ad una np che ti warna, bahquest'anno è dura... @Avanguardia hai molti concorrenti quest'anno al copone d'oro
Invece l'italiana non viene con te solo per i soldi e per sfruttarti?Non ho detto che rifiuterebbero un milionario, ho solo detto che quelle di quei paesi stanno con te solo per denaro e per sfruttarti, io non capirò mai quelli che vanno con donne dei paesi sottosviluppati e del 3 mondo e che non sono europee
Concordo con te sulle asiatiche, sono pochissime quelle che si salvano.Ma fanno cagare le asiatiche e poi quelle stanno con te solo per sfruttarti ciucciandoti tutti i soldi
Questa è un'altra cosa Che sento dire dai blackpillati, Secondo quale strano principio essere scelti Per soldi o status vale meno che essere scelti per estetica? Il Libro non è la copertina, il film non è il trailer, il frutto non è la buccia, ecc.Concordo con te sulle asiatiche, sono pochissime quelle che si salvano.
Però noto che in questo forum si parla tanto di logica LMS, ma poi da tanti commenti (compreso il tuo) emerge chiaramente che essere scelti per MS vale molto meno che essere scelti per L. Sembra quasi che l’estetica sia l’unica cosa che conta davvero per molti Incel, mentre se le foids ci scelgono per soldi o status sia considerato una specie di ripiego.
sei bluepillato?Questa è un'altra cosa Che sento dire dai blackpillati, Secondo quale strano principio essere scelti Per soldi o status vale meno che essere scelti per estetica? Il Libro non è la copertina, il film non è il trailer, il frutto non è la buccia, ecc.
Certo che dici un sacco di cazzate e poi il tuo modo di porti nei tuoi video su youtube è tremendoQuesta è un'altra cosa Che sento dire dai blackpillati, Secondo quale strano principio essere scelti Per soldi o status vale meno che essere scelti per estetica? Il Libro non è la copertina, il film non è il trailer, il frutto non è la buccia, ecc.
Mah le inglesi non direi. Belle vaccone invece, molto troie, per la mia piccola esperienza.Le foid italiane infatti sono una delle peggiori razze canine sul mercato, ci va di sfiga. Forse sono dietro solo alle americane e inglesi
No, realista e coerente.sei bluepillato?
Vuoi provare ad argomentare un po' entrando nel merito? O non sei abbastanza Informato sul tema da poter replicare?Certo che dici un sacco di cazzate e poi il tuo modo di porti nei tuoi video su youtube è tremendo
La selezione ipergamica sullo scheletro precede qualsiasi cosa, è biologia amico non è affatto stranoQuesta è un'altra cosa Che sento dire dai blackpillati, Secondo quale strano principio essere scelti Per soldi o status vale meno che essere scelti per estetica? Il Libro non è la copertina, il film non è il trailer, il frutto non è la buccia, ecc.
Di che fascia di età di donne (e quindi maturità, obiettivi, ecc.) stai parlando ? Secondo te Maria De Filippi ha scelto Maurizio Costanzo per lo scheletro? Che c'entra la biologia con gli obiettivi soggettivi Di una donna (a meno che non scelga per estatica, ovviamente)?La selezione ipergamica sullo scheletro precede qualsiasi cosa, è biologia amico non è affatto strano
Basta ti metto in ignore non mi devi risucchiare in questi discorsi del cazzo, ad ogni cazzata che scrivi perdo 10 punti di IQDi che fascia di età di donne (e quindi maturità, obiettivi, ecc.) stai parlando ? Secondo te Maria De Filippi ha scelto Maurizio Costanzo per lo scheletro? Che c'entra la biologia con gli obiettivi soggettivi Di una donna (a meno che non scelga per estatica, ovviamente)?
InfattiÈ per distacco il più coparolo, non puoi dire mezza cosa ad una np che ti warna, bah
Sono molto woke però a quanto sentoMah le inglesi non direi. Belle vaccone invece, molto troie, per la mia piccola esperienza.
Quindi si prospetta un miglioramentoBasta ti metto in ignore non mi devi risucchiare in questi discorsi del cazzo, ad ogni cazzata che scrivi perdo 10 punti di IQ