mattiacarputo Well-known member Apr 19, 2024 #21 Apocalipso said: Neanche io, per questo amo Giordano Bruno Click to expand... E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana?
Apocalipso said: Neanche io, per questo amo Giordano Bruno Click to expand... E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana?
Apocalipso Well-known member Apr 19, 2024 #22 mattiacarputo said: E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana? Click to expand... Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere
mattiacarputo said: E allora chi cazzo è sta figura che comanda i nasoni se non Satana? Click to expand... Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere
mattiacarputo Well-known member Apr 19, 2024 #23 Apocalipso said: Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere Click to expand... Non ti sto capendo…
Apocalipso said: Esattamente quello che mi chiedo anch'io, chi altro potrebbe essere Click to expand... Non ti sto capendo…
Gelointenso_isback Well-known member Apr 19, 2024 #25 mattiacarputo said: Non ti sto capendo… Click to expand... Penso non si capisca nemmeno lui a volte, con tutto il bene.
mattiacarputo said: Non ti sto capendo… Click to expand... Penso non si capisca nemmeno lui a volte, con tutto il bene.
Apocalipso Well-known member Apr 19, 2024 #26 mattiacarputo said: Non ti sto capendo… Click to expand... Per chi mi hai preso per un oracolo, sono anch'io su questa terra a cercare di capirci qualcosa
mattiacarputo said: Non ti sto capendo… Click to expand... Per chi mi hai preso per un oracolo, sono anch'io su questa terra a cercare di capirci qualcosa