Perché gli Asperger per le NP non hanno valore riproduttivo?

Ceccherini

Well-known member
Mi è capitato di conoscere un chiaro asperger, ovviamente BV, con memoria incredibile e competente su molte discipline (fisica, matematica, arte, lingue, letteratura, musica).
Purtroppo penso che la figa non l'abbia mai vista.
Credo che la società dovrebbe dare piu' spazio agli asperger e a chiunque abbia una super intelligenza invece di escludersi.

In particolare non capisco come mai per le NP questi uomini abbiano valore sotto lo zero, mentre chi è prepotente, ha basso iq e spesso poca istruzione ha accesso alla figa quando vuole.
 
Mi è capitato di conoscere un chiaro asperger, ovviamente BV, con memoria incredibile e competente su molte discipline (fisica, matematica, arte, lingue, letteratura, musica).
Purtroppo penso che la figa non l'abbia mai vista.
Credo che la società dovrebbe dare piu' spazio agli asperger e a chiunque abbia una super intelligenza invece di escludersi.

In particolare non capisco come mai per le NP questi uomini abbiano valore sotto lo zero, mentre chi è prepotente, ha basso iq e spesso poca istruzione ha accesso alla figa quando vuole.
xche a differenza di noi maschi le np hanno ancora un legame profondo con il loro istinto primario, noi ci siamo diciamo evoluti di più secondo me, ma potrei sbagliare, avendole rilegati a ruoli minori per secoli loro sono rimasti istintive noi meno...
 
Perchè gli Asperger (anche se il termine è stato incluso dal 2013 nei Disturbi dello Spettro Autistico) vengono comunque percepiti come ritardati e/o strani.
Le donne sono comunque avvantaggiate anche in questo caso,dato che riescono comunque quasi sempre a trovare un compagno; i maschi sono praticamente condannati.
Per la cronaca anch'io sono Aspie
 
Hanno elevata intelligenza logico-matematica e pessima intelligenza sociale e skills comunicative, dunque agli occhi delle np sono ritardati e considerati rifiuti organici.

Edit: sono anche molto riservati e non tendono a seguire le masse, dunque sono una Red flag gigantesca per le np, accanite modaiole e regine dell'omologazione
Allora si spiega.
 
Hanno elevata intelligenza logico-matematica e pessima intelligenza sociale e skills comunicative, dunque agli occhi delle np sono ritardati e considerati rifiuti organici.

Edit: sono anche molto riservati e non tendono a seguire le masse, dunque sono una Red flag gigantesca per le np, accanite modaiole e regine dell'omologazione

Ma lo sai che mi ci rispecchio?! ( nessun medico però mi ha mai diagnosticato ciò).

Penso che la mia sia una forma sottile di autismo, qualora fosse vero. Tempo fa feci un test proposto da @Yorick , mi uscirono sia tratti neurodivergenti che neurotipici.
 
Hanno elevata intelligenza logico-matematica e pessima intelligenza sociale e skills comunicative, dunque agli occhi delle np sono ritardati e considerati rifiuti organici.

Edit: sono anche molto riservati e non tendono a seguire le masse, dunque sono una Red flag gigantesca per le np, accanite modaiole e regine dell'omologazione
.
 
Secondo la biologia delle NP chi ha tratti asperger dovrebbe estinguersi. A loro viene impedito di tramandare i propri geni, e le NP sono piu' efficienti de nazisti in questo.

Eppure l'impatto che può avere per il tipo società un solo uomo con una grande intelligenza è ben superiore a quello che possono fare 100 uomini low iq, tatuati, spaccini.
La Silicon valley è stata fondata da mezzi autistici.
 
Aggiungo che tanti Asperger nn escono tanto in giro e perciò le probabilità di conoscere ragazze ecc diminuiscono largamente e quando ci parli sembri strano magari con passioni altrettanto strane
Poi molto spesso asperger= High qi ed è risaputo che tanti geni hanno idee considerate strane perché non vengono comprese da gente con intelligenza media
Per il resto tutto ciò che è stato elencato precedentemente
 
Aggiungo che tanti Asperger nn escono tanto in giro e perciò le probabilità di conoscere ragazze ecc diminuiscono largamente e quando ci parli sembri strano magari con passioni altrettanto strane
Poi molto spesso asperger= High qi ed è risaputo che tanti geni hanno idee considerate strane perché non vengono comprese da gente con intelligenza media
Per il resto tutto ciò che è stato elencato precedentemente
Null'altro da aggiungere!
Si viene facilmente ostracizzati, seppur non sempre e non da tutti, nei contesti sociali, specialmente non appena provi liberamente a comunicare restando fedele a "te stesso!".
 
Mi è capitato di conoscere un chiaro asperger, ovviamente BV, con memoria incredibile e competente su molte discipline (fisica, matematica, arte, lingue, letteratura, musica).
Purtroppo penso che la figa non l'abbia mai vista.
Credo che la società dovrebbe dare piu' spazio agli asperger e a chiunque abbia una super intelligenza invece di escludersi.

In particolare non capisco come mai per le NP questi uomini abbiano valore sotto lo zero, mentre chi è prepotente, ha basso iq e spesso poca istruzione ha accesso alla figa quando vuole.
mai conosciuti ma sono d'accordo, purtroppo l'accesso alla riproduzione nell'uomo è riservato al piu forte (o piu chad se vogliamo) come avviene in natura, quindi il qi e l'intelligenza non attrae le np, sono attratte solo dall'aspetto (viso e fisico) e dalla potenza, dalla forza xk le fa sentire piu sicure, ovviamente è tutta una cosa inconscia
 
Molta gente coi soldi però è Asperger. Elon Musk si è riprodotto alla grande. Anche Bill Gates, Zuckerberg, i due di Google, Steven Spielberg...
 
Back
Top