Perché i 20/30enni vanno con le mature "wallate"

-standard elevati delle "giovani donne" che offrono solo caos mentale difficile da starci dietro
-meno fraintendimenti, il giovane vuole scopare un buco, la wallata anche ed è lei a fare tutto
-gli uomini wallati dopo una certa diventando dispenser di cazzate pieni di ego ma senza energie

-standard elevati delle "giovani donne" che offrono solo caos mentale difficile da starci dietro
-meno fraintendimenti, il giovane vuole scopare un buco, la wallata anche ed è lei a fare tutto
-gli uomini wallati dopo una certa diventando dispenser di cazzate pieni di ego ma senza energie
Questo è un punto fondamentale che condivido pienamente. Io ho avuto pochissime esperienze sentimentali, e tutte con donne più grandi di me che hanno preso l’iniziativa in ogni fase: dal primo appuntamento, al primo bacio, ecc..Se non fosse stato per la loro intraprendenza, probabilmente, a causa della mia timidezza, non avrei fatto nulla e sarei ancora vergine.

Ultima modifica:
Perché una ballata ha standard più accessibili dal punto di vista di un giovane.
Un normie di 30 anni ai tuoi occhi è una preda ghiotta, perché non ha la pancia moscia, l'aga, le gambe secche, la ex moglie da mantenere.
E poi perché la wallata che va coi Toy boy da cosa vuole, e lo prende senza fraintendimenti o rotture di palle.
E poi perché a tanti scoparsi una milfona piace proprio come cosa, ho amici Chad che di sono fatti wallatone over 50 quando ne avevano 20, ma non per disperazione, perché gli piaceva la situazione. Penso attirasse l'idea di far perdere la testa alla wallatona al punto di farle perdere ogni considerazione delle norme sociali, robe così.

Le coetanee dei normie giovani in cerca di sesso casuale vanno coi chaddoni, la gioventù l'hanno anche loro quindi non gli attribuiscono valore, fino a che non wallano sono appannaggio dei soli maschi ad alto valore

Come da titolo, e parlo per esperienza personale, perché ragazzi giovani hanno scopamicizie con donne mature? Forse le giovani sono troppo pretenziose e questo li spinge tra le cosce delle milf. Secondo voi?
Perché è la stessa cosa che ipogamare, dato che le giovani sono iper-selettive, le uniche con cui potresti aver speranza sono le vecchie, le stesse che se avessero 20 anni di meno ti avrebbero schifato .

A nessuno piace la donna matura, l'attrazione è sempre verso la fascia 18-30 perché per natura biologica è la fascia di massima fertilità della donna, poi dopo i 40 ha raggiunto la data di scadenza, infatti invecchiano molto male.
L'uomo non invecchia così velocemente perché per natura è programmato ad ingravidare a qualsiasi età.

Indietro