Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un chad vero da 8- in sù fa 100 like al giornose non è chad chi fa 180 match al mese chi è chad pippo franco?
Verissimo, ci sono anche i test su youtubeUn chad vero da 8- in sù fa 100 like al giorno
Non è sempre così. Conosco una più attraente da liscia.Vorrei anche aggiungere che i capelli mossi funzionano tantissimo anche sulle donne.
Lo vedo con mia madre e sorella che da lisce diventano mosse con trucchi vari e sono NETTAMENTE PIÙ ATTRAENTI.
Qualsiasi np che ho visto lisca da mossa fa decisamente più arrapare, è praticamente automatico.
Anzi, molto più attraente da liscia. Davvero strano.Non è sempre così. Conosco una più attraente da liscia.
Appunto strano.Anzi, molto più attraente da liscia. Davvero strano.
Infatti non ho detto il contrario. Generalmente sono d'accordo con te.Appunto strano.
Per me le labbra così grandi sono un difetto, i capelli e l'orecchino lo hanno aiutato tantissimoBrother era quasi un subumano. Stava sul 5 risicato. Ok le labbra e il colore degli occhi. Ma ha canthal tilt negativo e con quella fronte ha la proporzioni dei terzi tutta completamente sballata.
È il classico esempio di ragazzo che senza capelli è FINITO. Come del resto il 95% della popolazione maschile eh.
Chi avrebbe le labbra troppo grosse? Non ho capito Tesoro...Per me le labbra così grandi sono un difetto, i capelli e l'orecchino lo hanno aiutato tantissimo
Non direi proprio lo sono, alle np piacciono.Per me le labbra così grandi sono un difetto, i capelli e l'orecchino lo hanno aiutato tantissimo
Il ragazzo che ha aperto questo 3d, è migliorato più di un punto con i consigli degli utenti del forumChi avrebbe le labbra troppo grosse? Non ho capito Tesoro...
Non vedo più le foto, peccato! Ma è quello della foto della prima pagina del topic?Il ragazzo che ha aperto questo 3d, è migliorato più di un punto con i consigli degli utenti del forum
https://ilforumdeibrutti.is/threads/valutatemi.10293/
Mi avevi commentato ieriNon vedo più le foto, peccato! Ma è quello della foto della prima pagina del topic?
Ah ok grandeMi avevi commentato ieri