Perché molti uomini vogliono forzare così tanto il voler essere degli incel non scopatori? Anche quando in realtà sono pieni di fighe che gli scrivono nei dm? Oppure su tinder fanno centinaia di match? Ragazzi non so se vi rendete conto ma penso che la maggior parte delle persone non farebbe i risultati che fate voi con le ragazze. Qua sopra si legge di tutto, gente che fa doppia cifra su tinder, gente che ha tipe che gli mandano i nudini su Instagram, gente che chiude tipe in vacanza.
Io vi giuro quando vi dico che non sono fakecel perchè tutte ste robe non le ho mai viste, né nudini, né tipe che scrivono per prime, e non uso app di dating grazie a dio.
Non capirò mai questa moda che è uscita adesso di fingersi dei poveretti incel.
E stando su sto cazzo di forum da ormai 1 anno e mezzo ne ho visti tantissimi di questi, veramente. Facendo una stima, 1 utente su 4 è un fakecel, ma forse anche 1 su 3. Dite la verità nuda e cruda come fanno coser o xaus per esempio, almeno loro sono onesti e dicono chiaramente che chiudono un numero importante di tipe, mentire per apparire più fighi è una roba che non capirò mai.
Io vi giuro quando vi dico che non sono fakecel perchè tutte ste robe non le ho mai viste, né nudini, né tipe che scrivono per prime, e non uso app di dating grazie a dio.
Non capirò mai questa moda che è uscita adesso di fingersi dei poveretti incel.
E stando su sto cazzo di forum da ormai 1 anno e mezzo ne ho visti tantissimi di questi, veramente. Facendo una stima, 1 utente su 4 è un fakecel, ma forse anche 1 su 3. Dite la verità nuda e cruda come fanno coser o xaus per esempio, almeno loro sono onesti e dicono chiaramente che chiudono un numero importante di tipe, mentire per apparire più fighi è una roba che non capirò mai.