Perché i fakecel esistono?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Perché molti uomini vogliono forzare così tanto il voler essere degli incel non scopatori? Anche quando in realtà sono pieni di fighe che gli scrivono nei dm? Oppure su tinder fanno centinaia di match? Ragazzi non so se vi rendete conto ma penso che la maggior parte delle persone non farebbe i risultati che fate voi con le ragazze. Qua sopra si legge di tutto, gente che fa doppia cifra su tinder, gente che ha tipe che gli mandano i nudini su Instagram, gente che chiude tipe in vacanza.
Io vi giuro quando vi dico che non sono fakecel perchè tutte ste robe non le ho mai viste, né nudini, né tipe che scrivono per prime, e non uso app di dating grazie a dio.

Non capirò mai questa moda che è uscita adesso di fingersi dei poveretti incel.
E stando su sto cazzo di forum da ormai 1 anno e mezzo ne ho visti tantissimi di questi, veramente. Facendo una stima, 1 utente su 4 è un fakecel, ma forse anche 1 su 3. Dite la verità nuda e cruda come fanno coser o xaus per esempio, almeno loro sono onesti e dicono chiaramente che chiudono un numero importante di tipe, mentire per apparire più fighi è una roba che non capirò mai.

Perché molti uomini vogliono forzare così tanto il voler essere degli incel non scopatori? Anche quando in realtà sono pieni di fighe che gli scrivono nei dm? Oppure su tinder fanno centinaia di match? Ragazzi non so se vi rendete conto ma penso che la maggior parte delle persone non farebbe i risultati che fate voi con le ragazze. Qua sopra si legge di tutto, gente che fa doppia cifra su tinder, gente che ha tipe che gli mandano i nudini su Instagram, gente che chiude tipe in vacanza.
Io vi giuro quando vi dico che non sono fakecel perchè tutte ste robe non le ho mai viste, né nudini, né tipe che scrivono per prime, e non uso app di dating grazie a dio.

E stando su sto cazzo di forum da ormai 1 anno e mezzo ne ho visti tantissimi di questi, veramente. Facendo una stima, 1 utente su 4 è un fakecel, ma forse anche 1 su 3. Dite la verità nuda e cruda come fanno coser o xaus per esempio, almeno loro sono onesti e dicono chiaramente che chiudono un numero importante di tipe, mentire per apparire più fighi è una roba che non capirò mai.
hanno bisogno di attenzioni o di far parte di qualcosa penso

Guarda che sei tu che fai amicizia con il bimbo chad new entry....

Poi lasciamo perdere coser o xaus che "chiudono un numero importante di tipe". Ok raccontare le proprie storie in un determinato contesto ma per il resto è solo un triste Brag su un forum dove ci sono persone che non vedono una tipa dal giorno zero, ahime.

Guarda che sei tu che fai amicizia con il bimbo chad new entry....

Poi lasciamo perdere coser o xaus che "chiudono un numero importante di tipe". Ok raccontare le proprie storie in un determinato contesto ma per il resto è solo un triste Brag su un forum dove ci sono persone che non vedono una tipa dal giorno zero, ahime.
Sì lo so ma preferisco fare amicizia con lui piuttosto che con gli incellazzi magari mi può dare qualche consiglio su come piacere a delle tipe, poi è mio vicino di età quindi ancora meglio.

Qua dentro è da mo che vedo gente che dice di avere interazioni quotidiane con ragazze, magari si scrivono pure con tipe e nonostante ciò si dichiarano incels o finiti.

Sì lo so ma preferisco fare amicizia con lui piuttosto che con gli incellazzi magari mi può dare qualche consiglio su come piacere a delle tipe, poi è mio vicino di età quindi ancora meglio.
Non so quanto possa aiutarti farti dare consigli da uno molto più carino che vive in una realtà parallela alla tua. Potresti trovarti un giorno a sentirti dire "Vai broh, io mi sono lanciato ed ha funzionatoh"

Qua dentro è da mo che vedo gente che dice di avere interazioni quotidiane con ragazze, magari si scrivono pure con tipe e nonostante ciò si dichiarano incels o finiti.
Si ma tu hai preso come esempio un utente che appena entra una vaginomunita le scrive in tempo zero per farsi valutare.
Capisci dunque che un disagio mentale alla base c'è? Eccoti spiegato il perchè ci sono tanti fakecels

Comunque tienici aggiornati sulle tue vacanzine. Il gruppetto l'hai gia fatto avanti al prossimo step!

Perché è normale selezionare, chiamali fakecell se vuoi ma non capisco perché una persona a cui non interessa solamente scopare dovrebbe approfittare di qualsiasi opportunità anche se già sa che la persona che gli si pone davanti non è affine, per svariate ragioni, a lui e ciò che sta cercando.
Io penso che sia più "normale" una situazione del genere piuttosto che offrire il proprio corpo alla prima o al primo che capita.
È anche sbagliato dire che non stanno soffrendo la loro condizione, non sai se hanno problemi come ansia sociale, con la loro immagine o nella sfera sessuale.

Perché è normale selezionare, chiamali fakecell se vuoi ma non capisco perché una persona a cui non interessa solamente scopare dovrebbe approfittare di qualsiasi opportunità anche se già sa che la persona che gli si pone davanti non è affine, per svariate ragioni, a lui e ciò che sta cercando.
Io penso che sia più "normale" una situazione del genere piuttosto che offrire il proprio corpo alla prima o al primo che capita
Sì hai stra ragione e su questo non ci piove, se hai 10 tipe di cui 10 cretine è normale non avere lo stimolo e ritenerle, nel mio gergo non prenderlo alla lettera, “scopate free bruciate”.
E poi mi ha colpito una cosa che dimostra ancora una volta la visione parallela che hanno del sesso un uomo, come me, ed una donna come te: la parola “offrire” quando si parla del proprio corpo per un incel non esiste. Tu la vedi così perché sei donna. Noi siamo quelli che rincorriamo, ed anche se brutto da dire, siamo noi quelli che hanno bisogno di voi. Dunque questo tipo di selezione per noi uomini normaloidi è, come dire, sconveniente…
È anche sbagliato dire che non stanno soffrendo la loro condizione, non sai se hanno problemi come ansia sociale, con la loro immagine o nella sfera sessuale
Si beh non avevo pensato a questa cosa. Per me se uno ha nudini di fica teen per me vive già in god mode, ma proprio perché a me sta cosa manca come il pane, non perché sia un motivo valido per vivere in god mode. Poi se vai a vedere la sua situazione personale a 360 gradi scopri che in realtà non se la passa così bene, però cazzo se ce li avessi io i nudini teens, minchia se vivrei…

E poi mi ha colpito una cosa che dimostra ancora una volta la visione parallela che hanno del sesso un uomo, come me, ed una donna come te: la parola “offrire” quando si parla del proprio corpo per un incel non esiste. Tu la vedi così perché sei donna. Noi siamo quelli che rincorriamo, ed anche se brutto da dire, siamo noi quelli che hanno bisogno di voi. Dunque questo tipo di selezione per noi uomini normaloidi è, come dire, sconveniente…
E su questo mi piacerebbe argomentare perché a parer mio è una delle tante aspettative sociali riservate agli uomini.
Soprattutto l'ho notato nel tuo caso (mi sembra di ricordare che tu abbia 19 anni) e ti senti "meno" perché come modello di normalità dovresti essere già realizzato e arrivato da un punto di vista sessuale e relazionale, cosa che alle donne non è richiesta.
Questo tipo di modello viene ostentando dagli uomini verso i loro coetanei anch'essi uomini.

Egoboost, o magari sono social outcast bella vita vera e cercano un luogo di appartenenza.
A me sta bene se partecipano, ma non devono braggare nottetempo.
Aggiungerei il ban al brag senza motivo

E su questo mi piacerebbe argomentare perché a parer mio è una delle tante aspettative sociali riservate agli uomini.
Soprattutto l'ho notato nel tuo caso (mi sembra di ricordare che tu abbia 19 anni) e ti senti "meno" perché come modello di normalità dovresti essere già realizzato e arrivato da un punto di vista sessuale e relazionale, cosa che alle donne non è richiesta.
Questo tipo di modello viene ostentando dagli uomini verso i loro coetanei anch'essi uomini.
Diciamo che più che volersi sentire parte del gruppo, che è una sensazione più femminile, è un mix di frustrazione sessuale e paura di perdere esperienze importanti per sé stessi.
Alla maggior parte della gente qua non importa di fittare nel gruppo, tanti sono già outcast sociali da cameretta, fa molta più paura vivere frustrati e con il rimpianto di aver perso cose che non torneranno mai più (esperienze adolescenziali/giovanili)

Diciamo che più che volersi sentire parte del gruppo, che è una sensazione più femminile,
Dissento, l'umano indistintamente dal genere è dipendente dal rapporto con il prossimo, non a caso viene definito come animale sociale e non dipende dal genere.
Il bisogno di appartenere e condividere con un gruppo porta a sentirsi inadeguati se si differisce con lo standard, ciò ovviamente vale anche per gli uomini ed è inevitabile.

è un mix di frustrazione sessuale e paura di perdere esperienze importanti per sé stessi.
Questo è un sentimento che si può manifestare in età adulta, non prima dei 20 anni

Dissento, l'umano indistintamente dal genere è dipendente dal rapporto con il prossimo, non a caso viene definito come animale sociale e non dipende dal genere.
Il bisogno di appartenere e condividere con un gruppo porta a sentirsi inadeguati se si differisce con lo standard, ciò ovviamente vale anche per gli uomini ed è inevitabile.
Sapevo avresti negato la differenza tra uomo e donna, ti basta guardare le tendenze femminili, il voler appartenere al gruppo ed uniformarsi è prerogativa soprattutto femminile, motivo per cui le mode sono una cosa soprattutto femminile.
Questo è un sentimento che si può manifestare in età adulta, non prima dei 20 anni
Ti posso assicurare per esperienza che può manifestarsi anche prima.
E poi un incel come si sto sito ha almeno 20 anni di solito, non ho capito dove hai tirato fuori l'età, stiamo parlando di fakecel in generale

Indietro