Per me lo éForma d'arte? Ma che cazzo dici?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per me lo éForma d'arte? Ma che cazzo dici?![]()
Sempre pensato!!Siamo sfigati per gli altri ma non per noi stessi, siamo solo frustrati noi, quelli che seguono la massa e le mode sono i veri sfigati
Se ti piace un disegno stampalo e appenditelo in casa, non rovinarti la pelle.Io non ne ho e non so se li farò mai, ma amo questo tipo di tatuaggi
Visualizza allegato 11969Visualizza allegato 11970Visualizza allegato 11971
Mettila sfondo del cellulare allora.Per me lo é
Io non ne ho e non so se li farò mai, ma amo questo tipo di tatuaggi
Visualizza allegato 11969Visualizza allegato 11970Visualizza allegato 11971
assolutamente, se ti piacciono per estetica perché non farloXke ad esempio una scritta LOVE o una rosa o una collana non potrebbero essere considerati tatuaggi senza significato? Sono anni che rimando e rimando xke non voglio tatuarmi x moda e non x significato
ma infatti io i miei li spammo ovunqueMettila sfondo del cellulare allora.
Il disegno intendo, non il tatuaggio. Cioè anziché mettertelo sulla pelle mettitelo sfondo del cellularema infatti io i miei li spammo ovunque
non capisco cos'abbiano di male sinceramente, alla fine li trovo un ornamento come un altro, tipo orecchini, piercing ecc. Trovo però imbarazzanti certi normobrutti blupillati che pensano che facendosi due taguaggi da malessere possano cominciare a chiavare grazie a quelli. non hanno capito che quando le tipe dicono di volere un determinato tipo di ragazzo (che sia malessere, principino, tatuato ecc) è sottinteso che , prima di tutto, deve essere belloOrmai li hanno tutti, in particolare le NP, sempre schiave di tutte le mode, spesso non sanno neanche perché fanno queste cose.
Tra l'altro mi pare che questa moda sia diffusa particolarmente tra le persone meno intelligenti.
Voi conoscete un high iq tatuato?
Che tatuaggi hai per curiosità?ma infatti io i miei li spammo ovunque
ne ho 6 su schiena, fiancoChe tatuaggi hai per curiosità?
Ok ma cosa ti sei disegnata?ne ho 6 su schiena, fianco
Ho solo due disegni, una costellazione e delle ali di un angelo con una data , il resto sono frasi/segniOk ma cosa ti sei disegnata?
Poi le cade l'iphone (comprato da papi) crepando lo schermo e va in crisi isterica per due giorni.