Perché i vecchi sono così depravati e arrapati nonostante la loro età?

Status
Not open for further replies.
Ne ho visti e vedo diversi come guardano molto vogliosi le ragazze e le donne molto più giovani, ho visto certi che allungano le mani, ho sentito di ragazze e donne che si lamentano di loro porci.
 
I vecchietti che definisci arrapati son quelli che fanno i complimenti per strada e ridono e ci provano con tutte? Quelli sono disperati che nn hanno mai scopato in gioventù o l'hanno fatto poco e solo con un moglie ormai morta...

In vecchiaia svalvolano e rompono a tutte....

Fonte mio cugino di quasi 43 anni sta cominciando a fare così, è grasso basso e bruttino, ha scopato poco e male solo in una manciata di anni con la fidanzata rimasta incinta non gliela più fatta vedere ed ora rompe alle 20 enni... prima lo faceva di rado, ora il commentino lo sguardo arrapato è sempre più presente in lui.

Diventerà il vecchio porco che nn scopa
 
ho sostituito il pensiero dei debiti,con i pensieri frivoli il sesso,il cazzo non vuole pensieri ,almeno per me,ma io lo ribadisco sempre qui il pragmatismo è l'unica religione che tutti qui dovremmo seguire il resto è aria fritta.....
si Sentenza ma tu hai entrate fisse senno come cazzo fai a vivere senza lavorare?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top