"Perché il sesso interessa poco alle nuove generazioni"

Status
Not open for further replies.
ecco
ora vorrei sentire tutti quelli che dicono...
"eh... ma il femminismo è stato comunque positivo" "eh ma non puoi togliergli i diritti" "eh ma mica si stava meglio nel 1924"

vaffanculo, vaffanculo... questo produce essere dei mollaccioni, che il femminismo le rende ipergamiche al punto da scartare uno di 178, cioè non propriamente basso e solo sulla base dell'altezza

nel 1924 quale cazzo di np si sarebbe potuta permettere di scartare uno per l'altezza ? magari per 2cm del cazzo ?
i muslim sono meglio di noi, non si sono fatti fregare, meditate
questo vi dice il Vate
È talmente malata la nostra società che riesce a corrompere pure le filippine di seconda generazione.
 
Purtroppo con le np serviva il pugno duro, mi rendo conto che sembra crudele ma loro ci porterebbero all'estinzione sono geneticamente senza pietà... per loro se fossero liberi di parlare i brutti i normali andrebbero estinti e anche le altre np sono delle pazze.... vanno frenate
 
quanto le odio le np
Madonna questa che ho trovato su thread poi è di un sadico. Qui orgogliosa che posta per deridere un brutto, reo di averle rivolto la parola. Ha persino pubblicato il suo nome nello screen, per aumentare il grado di gogna pubblica.
1000011826.jpg
Ci credo che poi i maschi impazziscono e fanno la fine di Turetta o De Marco.
 
Madonna questa che ho trovato su thread poi è di un sadico. Qui orgogliosa che posta per deridere un brutto, reo di averle rivolto la parola. Ha persino pubblicato il suo nome nello screen, per aumentare il grado di gogna pubblica.
View attachment 968
Ci credo che poi i maschi impazziscono e fanno la fine di Turetta o De Marco.
loro ci godono a prendere per il culo si divertono, devono patire le pene dell'inferno ste troie.
 
Madonna questa che ho trovato su thread poi è di un sadico. Qui orgogliosa che posta per deridere un brutto, reo di averle rivolto la parola. Ha persino pubblicato il suo nome nello screen, per aumentare il grado di gogna pubblica.
View attachment 968
Ci credo che poi i maschi impazziscono e fanno la fine di Turetta o De Marco.
Ma tralasciando la tipa che è palesemente intelligente quanto una lampada rotta, ma sti uomini che leccano il culo ben sapendo che sta cazzona si nutre di tali messaggi, come cazzo li dovrei catalogare?
Se sti tizi evitassero di zerbinare ogni palo della luce con due tette attaccate probabilmente parte del problema si risolverebbe.
Sapete perché ipergamano? Perché hanno i messaggi intasati di disperati, quando i maschi cominceranno a non cagarle più vedrete come le pretese cominceranno a scendere.
 
Ma tralasciando la tipa che è palesemente intelligente quanto una lampada rotta, ma sti uomini che leccano il culo ben sapendo che sta cazzona si nutre di tali messaggi, come cazzo li dovrei catalogare?
Se sti tizi evitassero di zerbinare ogni palo della luce con due tette attaccate probabilmente parte del problema si risolverebbe.
Sapete perché ipergamano? Perché hanno i messaggi intasati di disperati, quando i maschi cominceranno a non cagarle più vedrete come le pretese cominceranno a scendere.
lasciali stare loro vivono ancora in quell' epoca in cui per conoscere qualcuna dovevi simpare a dismisura
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top