Perché il sistema odia la redpill

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
La serie di Netflix Adolemerd, i continui articoli e servizi giornalistici di questo periodo...a questo punto la domanda sorge spontanea: perché il sistema osteggia la redpill? La risposta è estremamente semplice:

1)Per sfaldare ancora di più la decadente società occidentale, il potere ha deciso di ridurre gli uomini alla stregua di pezze da piedi, e quindi vorrebbe ridurci tutti ad essere dei simp, white knight, soy boy, ecc...dividere gli uomini e le donne, questo è l'obiettivo del potere e ci sta riuscendo alla grande.

2)Ridurre la popolazione: non si fa altro che parlare di scarsa natalità nei paesi occidentali, ma diciamoci le cose come stanno: chi fa figli al giorno d'oggi? O i ricchi o i matti. Solo un matto si sposerebbe al giorno d'oggi, a meno che non sia ricco, perché, come sappiamo bene, in caso di divorzio, un uomo nella norma è praticamente fottuto, quindi se da una parte politici, giornalisti, ecc...si lamentano che non si fanno più figli, dall'altra non hanno capito (o fanno finta di non capire) che l'ipergamia femminile è una delle cause fondamentali che stanno causando il crollo della natalità.

3)Noi redpillati non facciamo girare l'economia: noi redpillati non foraggiamo il sistema che ci odia. Spendiamo poco. Io ad esempio non vado allo stadio (l'ultima volta è stata 20 anni fa), non vado in pub/pizzerie da 3 anni grossomodo, al cinema ci vado molto raramente, nei bar idem, vestiti compro lo stretto necessario, di viaggiare a vedere chad e np spassarsela me ne frego...mentre invece i blupillati foraggiano il sistema che li odia, facendo ciò che fanno chad e np senza però ricevere i loro benefici sul piano sessuale e della validazione. Poche cose per me sono più ridicole e ripugnanti di simp, White knight, ecc...che provano a scimmiottare i chad ad esempio andando allo stadio, offrendo la cena alle np e in generale foraggiare un sistema che li ha resi sessualmente repressi e frustrati.

In sintesi: ecco tutte le ragioni del perché c'è tutto questo astio intorno alla redpill, nonostante non venga mai detto nulla di pericoloso (ad esempio qui sul FDB, non ho mai letto nulla di illegale, ma sfoghi dovuti alla frustrazione, ma al giorno d'oggi, chiunque non è "allineato" a certe posizioni, viene immediatamente catalogato come nemico dal sistema).

A mio parere, siccome al momento domina un certo tipo di pensiero (di stampo femminista e blupillato), quando una minoranza propone idee o teorie valide che lo mettono in discussione, allora scatta subito il tentativo di screditarla, sfruttando l’occasione per mettersi in mostra come paladini e trarne vantaggio mediatico ed economico. Quando il fenomeno prenderà sempre più piede e una parte significativa della popolazione inizierà ad avvicinarsi alla redpill, saranno inevitabilmente costretti a rivedere le loro posizioni.

Il sistema a parole odia la red pill, ma nei fatti la promuove e la spinge.

Spiega perche' ad esempio creare una legge come il femminicidio e il mainstream che la applaude. O tutta l enfasi contro gli uomini nei casi di violenza sulle NP, e tanto altro ancora, per finire l additare al pericolo incel e i loro luoghi di aggregazione.

In effetti i concetti chiave della redpill sono sempre stati radicati nella società, solo che fanno parte di quell'insieme di argomenti sui quali è quasi impossibile essere sinceri, soprattutto perché disturbano la narrazione odierna della donna che si eleva al di sopra dei bassi istinti attribuiti solo al vituperato maschio etero.
La risposta breve è: ipocrisia

adolemerd ahahahaha :ROFLMAO::ROFLMAO:

Per come la vedo io, al Sistema non gliene frega niente di 'sta "fogna". Nel 2018 se ne scrivevano di peggio, era una colata più nera della pece che asfaltava qualsiasi cosa, eppure non ci inculava quasi nessuno (tanto che è rimasto mitologico forse quell'unico servizio della Rai del 2018 appunto*) perché non era ancora esplosa la demenza delle generazioni di giovani odierna fatta di coglioni che ammazzano donne a sentimento.
Siamo gli utili idioti di un argomento giornalistico, mass mediatico, che serve a riempire palinsesti. Se c'è una scusa per tirare dentro gli "incel", loro -i giornalai- lo fanno. La disonestà intellettuale è dimostrata dal fatto che hanno preso questo forum a modello, che dovrebbe essere un forum dei brutti, e lasciano stare il forum che invece si definisce proprio "degli incel". Perché qui c'è più fermento di discussioni e high iq :ROFLMAO:

*servizio dove più che altro apparivamo come dei disadattati da compatire, mentre oggi -5 anni dopo- siam una compagine di assassini fatti e finiti.

È come al cinema: va di moda un genere? tutti ad inseguire quello. Siamo mainstream, finché generiamo interesse.

Ultima modifica:
La serie di Netflix Adolemerd, i continui articoli e servizi giornalistici di questo periodo...a questo punto la domanda sorge spontanea: perché il sistema osteggia la redpill? La risposta è estremamente semplice:

1)Per sfaldare ancora di più la decadente società occidentale, il potere ha deciso di ridurre gli uomini alla stregua di pezze da piedi, e quindi vorrebbe ridurci tutti ad essere dei simp, white knight, soy boy, ecc...dividere gli uomini e le donne, questo è l'obiettivo del potere e ci sta riuscendo alla grande.

2)Ridurre la popolazione: non si fa altro che parlare di scarsa natalità nei paesi occidentali, ma diciamoci le cose come stanno: chi fa figli al giorno d'oggi? O i ricchi o i matti. Solo un matto si sposerebbe al giorno d'oggi, a meno che non sia ricco, perché, come sappiamo bene, in caso di divorzio, un uomo nella norma è praticamente fottuto, quindi se da una parte politici, giornalisti, ecc...si lamentano che non si fanno più figli, dall'altra non hanno capito (o fanno finta di non capire) che l'ipergamia femminile è una delle cause fondamentali che stanno causando il crollo della natalità.

3)Noi redpillati non facciamo girare l'economia: noi redpillati non foraggiamo il sistema che ci odia. Spendiamo poco. Io ad esempio non vado allo stadio (l'ultima volta è stata 20 anni fa), non vado in pub/pizzerie da 3 anni grossomodo, al cinema ci vado molto raramente, nei bar idem, vestiti compro lo stretto necessario, di viaggiare a vedere chad e np spassarsela me ne frego...mentre invece i blupillati foraggiano il sistema che li odia, facendo ciò che fanno chad e np senza però ricevere i loro benefici sul piano sessuale e della validazione. Poche cose per me sono più ridicole e ripugnanti di simp, White knight, ecc...che provano a scimmiottare i chad ad esempio andando allo stadio, offrendo la cena alle np e in generale foraggiare un sistema che li ha resi sessualmente repressi e frustrati.

In sintesi: ecco tutte le ragioni del perché c'è tutto questo astio intorno alla redpill, nonostante non venga mai detto nulla di pericoloso (ad esempio qui sul FDB, non ho mai letto nulla di illegale, ma sfoghi dovuti alla frustrazione, ma al giorno d'oggi, chiunque non è "allineato" a certe posizioni, viene immediatamente catalogato come nemico dal sistema).
Condivido in pieno, la redpill pone una visione del sistema che ci vuole allienati e deboli, ma allo stesso tempo pretende forza e vigore nei maschi, cosa assurda e paradossale no?
Il femminismo si dice a gran voce per i problemi maschili, ma non ci credo sinceramente, o sicuramente non il femminismo attuale.
Altrimenti tutti saremo femministi, io da bambino volevo il Ciccio bello, non mi vergogno ad avere tratti femminili o comportamenti tali, come la timidezza e il non seguire il calcio, ciò farebbe di me un femminista ma non è così semplice.
Ma attenzione, la Bluepill non porta sempre al consumismo e ad essere simp, la Bluepill parla di speranza per tutti AL DI FUORI dei dogmi della società,speranza per tutti di trovare l'amore ma senza essere simp per la Stacey che vuole essere il chad, ma trovare la Becky che ti ama per come sei, che lei stessa non segue gli standard.
Io personalmente sono contrario alla Bluepill che sta proponendo la società, perché per esempio io penso che andare a pay può aiutare molto, e la Bluepill attuale dice tutto il contrario.
I dogmi sono male, noi siamo di più.

Indietro