Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spermalat è il campione con gli errori delle è accentate e non accentateSe vogliamo dirla tutta, qua sopra è un profluvio di "e" non accentate ma imputo tutto ciò al correttore del telefono.
p.s. desya comunque non ne azzecca uno di articoli determinativi e partitivi. Ma le si vuol bene lo stesso.
è la facciaFosse la grammatica il problema
Ma ne avrò fatti pochi e per lo più per la fretta ahaha tvb anch’ioSe vogliamo dirla tutta, qua sopra è un profluvio di "e" non accentate ma imputo tutto ciò al correttore del telefono.
p.s. desya comunque non ne azzecca uno di articoli determinativi e partitivi. Ma le si vuol bene lo stesso.
PD capita anche ai migliori, me fattSoffro anch'io dopo questa clamorosa caduta di stile
Visualizza allegato 15315
(il thread di addio di san tan)
Ma infatti, l'importante è che si capisca. Stare attenti alla grammatica è incredibilmente gaya me non me ne frega un cazzo di scrivere correttamente
Hahahahah questa mi ha fatto crepare dal ridere
ricordi quando provasti il test mensa dell’iq da ubriaco e ti uscì <80? bei tempi cazzoHahahahah questa mi ha fatto crepare dal ridere
Pensavo di essere l'utente più analfabeta ma a quanto pare mi sbagliavo
Visualizza allegato 15337
guardate un po' chi voleva svignarsela............ eheheheh @rickkkk cosa mi combina... anche lei con questa cappellata![]()
![]()
Eh la madonna 2023