Perché la gente va a trans?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I trans sotto ormoni sono donne
Quelli belli hanno fianchi, capelli, profumo della pelle, etc. da donne
Chi ci va lo fa perché c'è questa sorta di metamorfosi mentale per cui vai con una donna ma c'è anche capitan bandiera
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top