Perché le donne amano lo schifo e la puzza?

SanTan

Well-known member
C'è questa ragazza, che anche piuttosto carina, che ha amici nelle case popolari piene di marocchini e zingari.
Vive non lontano da casa mia e la vedo sempre prendere l'autobus per andare lì. Cosa la spinge a frequentare Mohamed e i Bilal? Perché amano i disadattati pericolosi e le cose che puzzano?

Fa tutto schifo! C'è la spazzatura per terra! Perché lo fa?

Potrei mostrarvi una foto. È molto bella per miei standard.
Cioè sarebbe stata un sogno per me ma frequenta certi tipi...
Ma come fa a non farsi schifo?
Cose che sicuramente fa @Charlix
Anzi, sicuramente è proprio charlix quella che abita vicino casa mia

Non ho ancora una mia idea, ovviamente ci sono motivi biologici e antropoligici alla base. Evidentemente questo ipergamare verso varie etnie serve in qualche modo per migliorare il pool genetico generale, non è solo moda.

Non ho ancora una mia idea, ovviamente ci sono motivi biologici e antropoligici alla base. Evidentemente questo ipergamare verso varie etnie serve in qualche modo per migliorare il pool genetico generale, non è solo moda.
Ciò è dovuto invece al fatto che il colore scuro ci fa percepire più ‘aggressiva’ una persona rispetto al chiaro, ma ciò vale non solo con le persone ma in generale: i colori più sono chiari e più evocano pace purezza e tranquillità anche sugli oggetti e non solo sulle persone, e dato che pace purezza tranquillità sono aggettivi che non vanno d’accordo col sesso si spiega il motivo! Poi ovvio che se uno ha il viso dell’influencer ‘brasiliano’ sarebbe percepito come ‘aggressivo’ anche da bianco come un inglese!

Indietro